Ciao a tutti, la mia piccolina è un E36 non prima serie, quindi ha i fari a parabola, non lenticolari. I vetri anteriori degli anabbaglianti sono praticamente bruciati, si vede che le H7 sono troppo vicine e col tempo lo rovinano. Ho trovato dei fari nuovi, lenticolari, a 76 euro l'uno. Non so se posso postare il link comunque sono sul notissimo sito dove si compera di tutto e la descrizione riporta '32210 FARO FANALE ANT BMW SERIE 3 E36 COUPE'/COMPACT '94' Questa è una sua miniatura: Cosa ne pensate? Montano senza problemi vero? Se non erro questi hanno le H1/H1, non le H7/H1 come i miei, giusto? Grazie per i preziosi consigli Dario
76 euri nuovi? chissà come son fatti. di che marca sono? lo sai che puoi cambiare anche solo i vetri tondi, senza cambiare tutto il fanale?
76 euro l'uno, totale 152 spedizione inclusa. Lo so che posso cambiare solo i vetri...è che preferivo i lenticolari
Forse ricordo male, ma credo che i fari della Compact siano diversi da quelli della Coupè.. verifica prima di acquistare! :wink:
Come diceva Il Tony, non siate troppo prevenuti sul costo dei fari Tempo fa un amico ha preso dei fari DEPO per la sua macchina in seguito ad un piccolo incidente, ha speso pochissimo e ha dei fari uguali agli originali, stessa qualita'. Piuttosto dovreste evitare di spendere 250-300euro per quelle porcate con gli anelli che sono davvero scadenti come materiali. Prendetelo anche come parere di uno che le vendeva quelle porcate, ero rivenditore di accessori auto fino al 2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le copie degli originali solitamente costano sempre poco rispetto alla media. Anzi ora che ci penso sulla 316 di mio zio c'e' un faro aftermarket in seguito a rottura, ed e' identico all'originale, anche nel tempo, non s'e' rovinato assolutamente. La 318 di mio padre ha i fari restyling, sara' che la tiene sempre in garage ma sono ancora in ottime condizioni, ma se si riescono a smontare del tutto come i vecchi in vetro e' un giochetto ripulirli e riportarli in condizioni perfette.
Grazie mille per la dritta :wink: Evidentemente anche i vetri del coupè sono in plastica, perchè davanti sono bruciati...
sul mio coupè hanno girato parabole in vetro, lenticolari hella in vetro e lenticolari bosch in vetro.