ieri sono sono stato dal grande smerchi x codificare i fari .... x il montaggio non è difficile bastano un paio di ore di buona volontà e il gioco e fatto con il supporto di smerchi che mi ha fornito le istruzioni, e l aiuto di un caro amico sabato scorso abbiamo fattoil lavoro , passare i fili che servivano e abbiamo sostituito i spinotti dei fari. il lavoro fatto ad opera d arte ho sostituito anche il modulo luci poi mancava solo la codifica x abilitare al 100% i fari ma qui smerchi e stato un grande due ragazzacci che hanno gia fatto questo lavoro mi hanno talmente tritato i ....... che alla fine mi hanno obbligato a fare il cambio ma ne sono pienamente soddddddddisfatttttttto grazie ragazzzzzzzzacccccci B.... S
attualmente ho 50000 km perche cambiarla e nuova con pochi euro faccio il lifting e poi io mi diverto a fare questi lavori
Bellissimo. Ma ancora non ho capito. Puoi viaggiare di giorno con i soli angels accesi senza nessuna altra luce accesa nell'auto ? ( tipo l'audi per intenderci ?)
di girno con abilitato nel menu luci diurne e lasciando il selettore in automatico si attenuano e rimangono accese anche le strisce arancioni
Adesso me la faccio addosso..... MI sa che mi cimentero' nell'ultima modifica sulla vettura prima di cambiarla... Stefano mi garantisce il funzionamento anche sulla mia vecchietta...