...ho trovato dei fari per e46 con gli angel eyes già installati, peccato siano per il pre-restyling...sapete se per il restyling ci sia qualcosa?
io fino ad ora li ho visti solo per preres. cmq perche andare a spendere così tanto quando puoi montarteli da tè gli angel, qui lo abbiamo fatto in molti e non è affatto difficile. hai anche la guida fotografica di cesare nell'altra sezione, ed in caso di difficoltà puoi chiedere qui sul forum.
Dovrebbe essere sufficiente prendere il faro del prerestyling e sostituire la plastica anteriore con quella del tuo faro originale.
Infatti, quoto però mi sa che bisogna fare qualche modifica per installare la freccia laterale. Io ho preso i fari completi per la mia che è un pre-restyling! Favolosi gli angel.....sono uguali a quelli originali! e poi sono inglobati nella parabole del faro, esattamente come nei fari originali della derie 5, quindi niente riflessi o cose del genere. Nel montaggio ho fatto alcune foto, le pubblicherò presto sul forum by
La plastica con cui sono realizzati mi sembra molto buona, almeno come quella originale, una cosa che non mi è piaciuto è il sistema di aggancio delle lampadine, è ben diverso da quello originale (con connettore a chiusura a baionetta) praticamente la lampadina viene ancorata alla plafoniera con una specie di molla tenuta ferma da una vite, sarà molto scomodo cambiare le lampadine, poi il tutto è coperto da una cuffia in plastica semisferica; tutti i cavi si innestano agli originali "plug and play" praticamente dal faro escono dei fili con a capo dei connettori che si interfacciano con il cablaggio originale, ad eccezione delle lampade di posizione che solo una pilota un relè x il funzionamento degli angel, quindi è obbligatorio montare le resistenze x ingannare la centralina.
Xrò il colore IMHO è un pò troppo giallognolo (come su tutte le BMW con angel di serie), o mi sbaglio :question: Ah, una curiosità: gli anabbaglianti sono lenticolari :question:
Infatti è giallino, e a me piace moltissimo xchè è come su tutte le BMW e non sembra una cosa adattata come per gli angel bianchi, poi non hai nessun riflesso sulla parabola o sulla parte cromata del proiettore lenticolare! Si gli anabaglianti sono lenticolari xrò montano la classica lampada H7, in futuro installerò un kit xeno A dir la verità mi sembra che con il lenticolare il proiettore faccia molta + luce, sarà una mia impressione o sarà perchè li debbo ancora fare regolare dall'elettruato...bho... sono molto soddisfatto di questo acquisto
dimenticavo....ogni anello degli angel eye è illuminato con 4 lampadine da 5w cad., le stesse che vengono utiizzare come luci di posizione.
Allora sono gli stessi che ho montato io, ana lenticolare ed angel con lampadine. L'unico dubbio che ho è per la sostituzione delle lampadine degli angel, non sembra così facile raggiungerle, che dici?
Ma guarda io un faro l'ho dovuto smontare completamente xchè non mi funzionava la regolazione orizzontale xchè era sganciata e naturalmente con il faro completamente aperto l'operazione è semplice (il complicato è aprire il faro e rischi di rompere qualche plastica) altrimenti dalla parte posteriore del faro, con una pinza a becchi lunghi, tramite i buchi presenti e tappati con le gommine si possono sfilare i portalampade e cambiare le lampadine... scusa ma tu hai montato il kit allo xeno o hai come me le lampade alogene H7?
Come te...H7. Ho preso le pilot blu-xe che fanno una luce bianca e con angel eye e lenticolare l'effetto è decisamente notevole, appena riesco faccio un paio di foto e le posto. Poi più avanti vedrò se valutare l'idea del kit xeno, anche se ho altre spese che vorrei fare prima. Per la sostituzione delle lampadine con il faro in mano è facile raggiungerle, ma adesso che è montato.... , mah speriamo di dovercene preoccupare il più tardi possibile. Ciao Alberto
concordo! Ho visto su ebay un kit xenon della hella x chi monta i fari lenticolari, lee lampade D2S da 4300K ed il prezzo sembra buono 199 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino...
Angelo scusa ma non potevi mettere quello non funzionante a DX in modo che almeno a luci anabaglianti accesi non si vede che non funziona? Magari per il momento finchè non ti risolvono il problema io staccherei pure quello all'astrema SX.