presi........ neri!!! ed un paio di palpebre. appena arrivano li monto e............ foto! grazie x i consigli
Re: fari bmw e36 coupè Questi fari sono come quelli che ho io in firma solo sono la versione cromata. Bè sono universali, cioè vanno bene per qualunque versione, poi nell aconfezione ci sono due tipi di striscioline nere da mettere tra la freccia e la carrozzeria e sono differenti a seconda se tu hai la berlina o il coupé. io sinceramente mi ci sto trovando bene, ci vedo molto meglio rispetto a quelli originale e poi la qualità non è malaccio
quando ho risp non avevo letto tutto. uffa mi hai copiato dai scherzo poi voglio vedere quando li hai montati. ma quanto li hai pagati?
187€ comprese spese di spedizione..... tu? tu che li hai provati... come luce sono buoni? gli angel eyes sono molto luminosi?
io come quelli della foto di prima però neri no cfromati li ho èpagati 167 tutto compreso. gli angel sono luminosi però i miei sono azzurri. nella parte post del faro quella che sta dentro il motore i tappi delle lampadine però sono in gomma peccato. però per il resto non sono male. non sono regolabili elettricamente
mi sono arrivati già con una plastica nera dietro la freccia visto che la mia è un coupè. cmq fanno anche una bella luce
belli si pero' secondo me' c' e' una cosa da fare....il supporto della lampadina della freccia arancio.........no basta un pennarello indelebile....sfili la lampadina con il suo supporto.....levi la lampadina e fai nero dove ora e' arancio..........vedrai che migliora