sto acquistando dei fari nuovi x la mia bimba. nn so dove ma ho sentito che sono diversi quelli del berlina e del coupè. se x cortesia qualcuno che ne sa più di me mi possa illuminare. questi vanno bene x la mia coupè?
Posso confermarti che sono diversi, quelli in foto sono degli FK, i fari del coupè sono più lunghi della berlina.
Che sappia io di poco. Ma i produttori hanno sul catologo fari dedicati alle varie versioni stai attento al codice giusto.
dunque: il problema non è il faro in sè per sè, poichè il modello è unico e si monta su tutte le varianti il problema sono le frecce: berlina e touring montano un tipo coupè e cabrio montano un altro tipo allungato ora il tuo articolo ha le frecce inglobate, per cui viene differenziato fra berlina e coupè...
grazie, stavo x fare un errato acquisto. ma anche le palpebre cambiano tra le 2 versioni? approposito.... nessuno ha palpebre da vendere a buon prezzo?
se son le palpebre che arrivano a fine fanale no, ma se sono quelle che coprono pure la freccia direi proprio di si!
forse ho trovato i fari http://cgi.ebay.com/ebaymotors/92-9...33710QQitemZ8007224789QQrdZ1QQsspagenameZWD2V che ne dite?
sembrano proprio belli ma quelli della foto mi sembrano per berlina.. dovresti chiedere al venditore se sono disponibili sia per coupè che per berlina.... il prezzo è ottimo
già fatto...... se vedi sotto la foto la scritta in rosso....... tradotto vuol dire "fornire il venditore se possiedi una 4 porte o una 2 porte" sto attendendo risposta delle lampade che monta..... se monta le H1 o H7 li prendo al volo
dalla foto sembra di no.. e cmq son sempre indicative... per avere la certezza deve O esserci scritto nell'inserzione O mandi un e-mail al venditore e glielo chiedi esplicitamente... non sta prenderli se non sei sicuro al 100%
datemi un consiglio..... quali vi aggradano di più? cromati o neri? nn badate al fotomontaggio scadente