ciao!!! io ho i fari non allo xeno però vorrei comprare le lampadine tipo xeno... una domanda: io monto H7 55W, se compro le lampadine da 100W succede qualcosa? mi si brucia la plastica della parabola del faro? qualcuno le ha gia montate? marche buone? io prenderei le pilot... grazie!!!!!
Con le parabole in plastica rischi di rovinare tutto montando le 100w. Io le avevo sulla mia e30, ma la mia parabola, se non sbaglio, non è in plastica, e non si è rovinata. Purtroppo per le marche non so aiutarti, le cerco anche io, in quanto una mi si è fulminata, ma non riesco a trovarne! EDIT: Se le lampadine sono per la 330cd, hai sbagliato sezione!:wink:
non c'è un vero incremento di luce montando queste lampadine... aumenta il contrasto perchè la luce è più bianca ma in certi casi secondo me è addirittura peggio. se hai gli anabbaglianti lenticolari (quelli con la sferetta tipo bolla) nn ci metti niente a farli diventare xeno!! bastano le lampade xeno vere e le centraline!!! poi tra l'altro ste lampadine azzurrate, se nn sono di ottima qualità perdono la vernice azzurra e ti cade dentro il faro -.- ah, avevo le pilot da 55 w nei vecchi fari.. una bella luce sicuramente, ma niente di assolutamente migliore.. poi per la poca spesa da affrontare, passati il piacere di provare!!!!! ma prendile da 55!!!!
se il faro ha la parabola in plastica non le montare,un mio amico con la 5er le ha provate,ha squagliato la plastica . Se hai il lenticolare e vuoi incrementare la luce spendi un pò di soldi ma fatti uno xenon di quelli seri:wink: