il link giusto è questo http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=114_113&products_id=149 guarda il prezzo però guarda anche le foto...
che azz è wireless???? prenderei stock xenon color..visto che li accoppio agli xenonlamp da 6000k alla fine son 200 euro che non son pochi ma se racing24 li fa a 100..almeno vai a colpo sicuro.. son molto indeciso.
wireless non so, penso che tu possa accendere gli anelli dalla distanza col telecomandino per fare il figo per il resto mamma mia quanto son belli, a me fanno orgasmare quelli gialli da 3500 però anche tutti gli altri son bellissimi (tranne quelli colorati che non mi piacciono, tipo rossi blu verdi ecc) poi bo il prezzo secondo me è esagerato, ma guardando anche quelli di bolletta magari ne può valere la pena ragionaci un po' sarebbe bello poterli vedere di persona i racing24 + gli umnitza messi di fianco
ehhh magari! volendo posso rifare il muso (devo fare due lavori alla macchina) e mettere i lenticolari con su solo gli xenonlamp senza angel.. però poi dovrei rismontare tutto di nuovo..ci vuol poco però è una rogna aspettare un raduno con bolletta e qualcuno che ha gli angel di racing24 diventerebbe una cosa troppo lunga sarebbe meglio tanto che devo cambiare i fari far tutto subito e amen che fo? il predator ice mi fa sbavare
peter nn riesco a trovare la pagina in cui vendono gli angel che dico io,cmq sono quelli nuovi sembrano allo xeno...come trovo la pagina ti do il link!!! lo trovato il link eccolo qui http://cgi.ebay.it/Angel-eyes-Bmw-E...ryZ38661QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
questi che dici tu sono con la vecchia tecnologia a LED , li monto anche io attualmente , ma non sono molto luminosi , per intenderci con la luce diurna non si notano molto quelli a tecnologia CCFL , ovvero al neon , sono molto più luminosi I G7 di Racing24 di cui ha parlato peter e gli umnitza sono ccfl
visto il prezzo convengono ma io su una auto bianca con gli xeno come la mia volevo gli angel bianchissimi quindi preferisco far sto sbattimento e spendere qualche euro in più..gli um nitza costano ma è come la lamborghini dei fari epr dare l'idea quelli di racing 24 son uguali credo..sto aspettando dabvide che li ha già.. vediamo..
fari bmw ciao sono un rivenditore di accessori tuning....i fari anteriori sono uguali su tutte le serie tranne che cabio e coupe che sono diversi nelle frecce
ragazzi io per la mia ho preso questi: l'asta è questa! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110211319058&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001 il venditore mi conferma che per gli anabbaglianti ci vogliono le H1
sono i miei io mi ci trovo benissimo, se li regoli bene fanno una luce discreta possiamo sempre infilarci lo xeno poi no??
io cmq non ho trovato differenze tra i fari della coupè, compact, touring e berlina.. quelli della e36 son tutti uguali secondo me.
io dico 6000, bianchi.. poi se diventano blu perdi luce. la berlina ha tre punti di fissaggio del faro alla carrozzeria anzichè due come la compact
io monto 8000°K, sicuramente non bianchissimi, ma il fascio leggermente azzurrato, per me, è da sbavo! l'unico problema è che devo trovare delle posizioni adeguate, ora monto le blu vision, ma l'effetto accanto allo xeno è penoso, sembrano giallo francia
secondo me il oltre i 6000 non conviene..io li monto di questa radazione e credo sian già il massimo "utile" poi beh il discorso estetico è a parte.. a me i fari insieme alle frecce non piacciono molto..preferisco i due pezzi separati