i don't know ( ...se non lo sai tu :wink:) se ce l'ha dovrebbe esserci scritto perchè , ripeto, all'omologazione penso che tu debba dimostrare di avercelo e l'unico documento che vanno a guardare credo sia proprio il libretto
nel vano motore c'e tanto di etichetta "M tecknick - individual" .... ha persino il padiglione antracite....quindi presumo che il pack M ci sia in tutto anche nelle sospensioni.. al di la del libretto penso che loro se ne accorgano dal telaio. ora mi conviene aspettare la loro lettera per poste o dovrei chiamarli ?
a vederla così in foto pare che sia già su il pack m non hai una foto senza effetti? a me sembra alta come la mia..che il pack m lo montava consiglio sul mio libretto oltre a nuove misure 235 40 17 ecc ecc mi hanno aggiunto sotto VEICOLO DOTATO DI SOSPENSIONI SPORTIVE PRETENDETE SEMPRE CHE VE LO SCRIVANO 1 EVITATE EVENTUALI MULTE X UN ASSETTO OMOLOGATO ORIGINALE 2 LO PAGATE..VI OBBIGANO E ROMPONO PER METTERLO..SCRIVERLO è IL MINIMO 3 QUANDO PASSERETE A UN ASSETTO AFTERMARKET ANCHE PIù BASSO..BEH è COSì è GIà OMOLOGATO!!!!!
fabio io ho preso su ebay.de 300euro spediti tutti gli interni.. poltrone più divano posteriore.. stoffa in mezzo e pelle ai lati, con i 4 poggiatesta tutti in pelle.... cerca fighissimi
raga ritornando ai fari ma x montare allo xeno che dite sono meglio i lenticolari(h1) o quelli normali (h7)???
i lenticolari dovrebbero essere più adatti a diffondere il fascio degli xenon rispetto alle parabole piatte dei fari normali ( visti i prezzi ormai bassi anche io me la sto pensando se farmi una coppia di anabbaglianti xenon visto che i miei fari fk hanno i lenticolari ... e, anche se montano le h7 , non fanno molta luce ... )
vi dico la verità ho montato gli xeno a due mie amici un lavoro di 10 minuti un quarto d'ora massimo,e tutti e due senza i lenticolari e si vede da scock!!!pagati 160€
io ho montato circa un mesetto fa gli xeno da 8000K, la mia ha i lenticolari con lampada H1, non so sulle parabole senza lenticolari, ma nel mio caso la differenza è sbalorditiva, davvero dal giorno alla notte!!! Se volete un consiglio, montateli, ne vale davvero la pena, magari non da 8000K se non volete esagerare, ma da 6000K!!!!!!!
... più che altro dalla notte al giorno che kit avete preso ragazzi ? qualche venditore ebay da segnalare ?
sai che stavo per scriverlo che secondo me eri di ragusa!? MAH.. ci sono venuto svariate volte, specie in moto a girare un pò a r ibla e cmq marina di ragusa mi piace un sacco!! scusate l'ot -.-
si era acquistato tempo fa in gruppo da xenonlamp provate a fare il nome di bmwpassion magari vi fanno un piccolo sconticino gli xeno io li ho presi 6000k ma i migliori sono i 4300k oltre la lampada è semrpe più bianca ma si vede un po' meno perchè la luce tende a diventare azzurra salendo di gradazione:wink: diciamo che oltre i 6000 non conviene memmeno più montarli
su ebay il venditore di xenonlamp attualmente da il kit digital-pro a 129 € http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-H1-H7-H4-Digital-Pro_W0QQitemZ180204576759 e quello top-line a 229 € , quello professional non l'ho trovato tra gli altri venditori vende molto questo che propone un kit made in germany a 149€ http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Xeno-HID-6-10-8-000-k-H1-H7-H4-PROFESS_W0QQitemZ220190099668