Ciao a tutti. Intuisco che stò per affrontare un discorso trito e ritrito su questo forum...ma chiedo lo stesso un vostro consiglio. Premetto che non sono un appassionato di tuning...solitamente le auto mi piacciono così come sono e la mia 318 Tds è bella così, almeno per me... A febbraio dovrò sottoporre l'auto alla revisione (tra l'altro compirà 10 anni ) e voglio prendermi per tempo con alcuni lavori per sistemare alcune cosette... Uno di questi lavori è la sostituzione dei fari anteriori in quanto - uno dei due ha preso un sasso che ha scheggiato il vetro esterno ; - tutti e due presentano un alone marroncino sui fari dell'abbagliante ; - tutti e due hanno il vetro dei fari anabaglianti con dei piccoli crepi . Devo sostituirli in poche parole... Premesso che vorrei dei fari normali come gli originali (non voglio montare xenon o similari) dove potrei rivolgermi? Esistono fari aftermarket senza il bisogno di andare a prendere quelli originali? Quanto potrei venire a spendere? Grazie. Ciao. Didogs.
ciao credo e dico credo dai ricambisti si trovano...ma i prezzi penso che siano la metà del costo degli originali al massimo se vuoi dico ad un mio amico demolitore se ne ha un paio in ottimo stato e a buon prezzo se poi le cose ti vanno bene ti giro il numero e vi metteet d'accordo voi:wink: simo
oppure cerchi su ebay.de bmw e36 scheinwerfer che sono i fari anteriori e li ne trovi un po altrimenti ti potrei vendere i miei anche se peò non sono originali ma così
Grazie dell'offerta ma preferirei tenere un'estetica come l'originale...con i fari classici. Grazie ancora comunque. Ciao. Didogs.