fari angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

fari angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da stefano64, 13 Gennaio 2010.

1. stefano64

stefano64 Aspirante Pilota

27
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupè m44
    ragazzi debbo assolutamente cambiare i fari anteriore sapreste consigliarmi qualcosa di veramente bello,tipo quelli della umnitza ma non riesco ad aprire il sito x visitare i prodotti, premetto che tempo fa acquistai dei fari angel in germania ma con gli abbaglianti che puntano + in basso degli anabbaglianti. risultato non vedo na mazza!!!! vorrei anche che fossero con le frecce incorporate al vetro. ma gli umnitza che fine hanno fatto?:lol:

2. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Te li consiglio io veramente belli: Quelli originali!!:wink:

prova a dare un occhio qui:

www.ad-tuning.de

hanno roba bellina e non costa una follia!

3. stefano64

stefano64 Aspirante Pilota

27
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 318is coupè m44
    gia presi quelli della ad-tuning.de ma come detto gli abbaglianti puntano come degli antinebbia, e poi sono fatti in materiale non ottimo anzi direi.........

4. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    ah! da loro ho preso le plastiche bianche e non sono male (anzi!) però non ho mai preso i fari....

5. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    se vuoi un consiglio prendi i fari originali...compri un bel kit angel eyes... e ovviamente monti gli xenon e sei a posto... secondo me ... poi ognuno ha gusti diversi...

6. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    montati qualche mese fa', presi in germania a 150€ , quelli della umnitza conosco solo quelli della E46, che ti diro per quel che costano, tanto vale prendere qualsiasi tipo aftermarket, ora quelli che monto sono con freccia integrata, e angel eyes a Led, poi recuperi i motorini della regolazione elettrica da quelli originali e via, poi se fai come me, metti un kit xeno a 6000° che col lenticolare va bene in quanto non spara ,quindi non dai fastidio, l'unico neo che questi fari sono in plastica, mentre gli originali sono in vetro, tuttavia una volta che fai questa modifica credimi l'auto cambia non di poco, guadagni con l'estetica, e poi con lo xeno anche in luminosita, insomma poca spesa e tanta resa[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2010
  7. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    sinceramente sai cosa non mi piace di questi fari? 1 hanno l'interno cromato...

2 la forma dell'angel... xò cmq x 150€...un pensiero si potrebbe anche fare...

8. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    li ho presi cromati perche si intonano con la copertura cromata del radiatore,ma li trovi anche neri, poi per la forma degli angel non saprei come sono gli altri

9. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    BMW 320i coupè Automatica
    salve ragazzi una domanda sui fari angel eyes,ora monto dei fari hella con angel direttamente collegati al cablaggio originale dell'auto senza aver fatto nessuna modifica,volendoli cambiare ho comprato questi in foto da ad-tuning li ho montati e funzionano come gli altri avendoli collegati al cavo originale ,solo che nella confezione mettono un cavo da collegare direttamente al positivo con rele e fusibile che poi si collega agli angel eyes la mia domanda è a che cavolo serve visto che vanno lostesso

10. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    se non erro dovrebbero essere le resistenze degli angel... per evitare sfarfallii...cmq questi sono belli perchè hanno l'angel che segue la forma originale...e poi cavolo quando li accendi...sembra un mostro...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2010
  11. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    per ora li monto cosi senza cavo poi vediamo però penso non sia necessario metterlo

12. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    1 ti conviene collegarlo... se no si fulminano i led degli angel...

2 xkè io su adtuning non riesco a vedere il catalogo e devo per forza registrarmi?...

13. kurtys

kurtys Collaudatore

368
    7
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.483
    BMW Z4
    ciao ragazzi,una domanda un po ot,pero' magari qualcuno l'ha gia fatto e mi puo' consigliare.sulla mia coupe del 97 monto i fari di serie a parabola con lampade h7,un buon impianto abbastanza paragonabile ai moderni fari a parabola a superfice complessa.ora pero' ho tra le mani un kit xeno per h1 e ho la possibilita di recuperare una coppia di fari lenticolari originali dell'e36 prima serie,cosicche riuscirei ha fare una buona istallazione con faro lenticolare e lampade xeno il tutto ad un prezzo molto basso.il mio unico dubbio e':ne vale veramente la pena?molti dicono che anche con lo xeno i fari originali lenticolari continuano a fare poca luce,oltretutto rimane il problema che non sono omologati,anche se mi pare di aver capito che il lavafari non e' piu necessario.premetto che non voglio montare fari aftermarket.grazie per eventuali consigli,saluti

14. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    io ho una e36 del 93... e sono a parabola...non lenticolari...che io sappia...cmq non penso nemmeno che siano fuori legge i lenticolari con xenon... fuori legge si va se sono più di 6000°k... io sulla mia con fari a parabola monto i 6000°k e mai nessuno mi ha fatto storie...

15. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Non è che vai fuorilegge con più dei 6000, sono semplicemente più vistosi, come i miei 12000. Però è un'altro mondo come estetica!

Io vorrei vendere i miei angel con fondo cromato per passare a quelli con fondo nero, però sono un pò indeciso perchè ho rimesso i reni originali e non più questa zanzariera che vedete in foto... voi cosa mi consigliate? (tra neri e bianchi, gli originali devono rimanere nell'armadio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

16. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    ...se vuoi un impianto xeno i lenticolari son neccessari, in quanto lo xeno su parabola spara troppo, mentre il lenticolare riesce a proiettare la luce in modo preciso , comunque col lenticolare e xeno, e' piuttosto difficile che non faccia luce , poi se vuoi mettere lo xeno su parabola potresti farlo con le H7r che dicono siano studiate per le parabole

17. Gabry@BMW

Gabry@BMW Kartista

198
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    91
    perchè dovrebbero bruciarsi prima avevo su gli Hella e non avevano nessun inpianto supplementare

per quanto riguarda ad tuning basta che metti il modello di auto nella finestra cerca io ho messo e36

18. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    a pensarci le resistenze dovrebbero servire per simulare il carico o meglio l'assorbimento delle lampadine alogene in caso di modulo check luci, che non credo sia presente sulle E36, almeno sulla mia che un 1998 non c'e, quindi credo che non sia presente nemmeno su quelle precedenti

19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
  20. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330