ma esistono i fari posteriori a led (con frecce bianche) per la E46 touring? mi sembra di non verne mai visti in giro.....
Noto che la funzione ricerca........ si usa poco. Guarda qui : http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82583
scusami....ma la discussione mi era proprio sfuggita ....e non avendone mai visti in giro....non avendone mai sentito parlare....pensavo fosse davvero qualcosa di astronomico.... ....comunque ho letto che hai un contatto per poterli reperire.... ...appena hai novità facci sapere, anche io sono interessato....
Figurati nessun problema............. Se hai letto bene la discussione ho dei problemi di lingua nel contattare FK.
si, ho letto che avevi problemi di lingua per contattarli.... ma in inglese? non ne vogliono proprio sapere? se qualcuno gli pone qualche domanda in inglese....non rispondono in inglese? cacchio, però sembra strano che l'unico fornito sia solo FK .... e poi da quello che ho capito non dovrebbe nemmeno fornire l'italia... dai, vediamo quello che si può fare
puoi chiedere anche in Italiano a M.Lutzu@fk-automotive.de,ho gia' chiesto io in Italiano e mi hanno risposto subito!
non c'e' di che,io ho il problema di trovarli per la mia coupe' del 1.2003,li producono solo per i modelli del 98 fino al 2001
Scusate, visto ke siamo in tema di fari a led, esistono x la Serie 1???:question: Io nn li ho mai visti...