Novità certo, ma si tratta pur sempre di gruppi ottici per un modello fuori produzione... Una domanda: lo so che è un evento raro, ma se si brucia un led si possono aggiusstare? Se si, il ricambio si trova?
ragazzi ci sto anch'io per i fari post a led... qundo volete fatemi un fischio e sarò pronto all'acquisto matteo
I dettagli li trovi tutti in questo post compreso il link ebay.de. Per quello che riguarda il prezzo lo trovo assolutamente esagerato anche calcolando la novità! quoto armacal e semdig, anche se novità ma sono x auto fuori produzione e poi c'è il raffronto con gli stessi fari x berlina/coupè che costano 120/150 euri in meno! eccheca**o và bene novità ma qui siamo fuori mercato Poi sul fatto che siano una figata non si discute, io ho visto dal vivo quelli di Headfuck e sono davvero belli!:wink:
Quoto tutto tranne una cosa......... nel mercato del tunning il fatto che l'articolo sia per un auto fuori produzione non fa testo. Altrimenti che senso avrebbe che avessero immeso sul mercato questi fari, se è già da un anno che la 3er E46 touring è fuori produzione? :wink:
Esatto, ma Hell concorderai con mè che hanno un prezzo davvero fuori da ogni logica!Raddoppiare il prezzo solo per la novità mi sembra esagerato! Forse tra qualche mese si troveranno ad un prezzo simile a quello del berlina!:wink: e allora si potrà ragionare.....ovviamente parlo per mè,poi chi se la sente di spendere +- 550.000 delle vecchie lire (che nostalgia!!!) per la novità........niente da ridire!:wink: P.S bentornato Head tutto a posto in Tunisia?Ciao
è si in effetti sono parecchi soldini...sentite, io che non ho mai visto una berlina con i led dal vivo, l effetto visivo in tutto e pertutto è ugule a quelli del coupè??
scusate,ma avrei bisogno di chiarimenti,io desidero aquistare i fari a LED per la mia 325ci del gennaio 2003,ma sia della FK che della In-Pro li producono per i modelli dal 98 fino al 2001,di che marca li posso aquistare che siano buoni?
Non molto tempo fa qui sul forum è stato fatto un gruppo d'acquisto......... ma credo per berlina......... potresti provare a cercare il thread capire di che marca erano e semmai contattarli :wink:
se sono questi che volete io li posso trovare siccome li avevo gia su e penso che per 10 paia siamo ad euro 170 a testa