mi chiedevo quanto dovrei attendermi di costo di tappezziere volendo sostituire il tessuto centrale dei sedili di una 120d attiva (ant/post) con uno in pelle simile a quella originale tks :wink:
Qui da me a Milano chiedono dai 1200 ai 1500 euri... Ci stavo pensando anche io. Ma il prezzo non è del tutto economico! Però il lavoro è perfetto! Ciao!
compaesano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dove ti sei fatto fare il preventivo? Newcar, PV?
compaesano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dove ti sei fatto fare il preventivo? Newcar, PV?
sapete se e' possibile cambiare/rifare anche il rivestimento dei pannelli porta ? 4 mesi e sono gia rovinati.. uno schifo totale queste plastiche... ho dei segni che non vengono piu via..... vorrei ricoprire tutto con simil pelle o altro. a milano conoscete qualcuno? preferisco andarci se avete gia testato la qualita' del lavoro. grazie
Ciao paesano! No, io sono andato da Dammicco! Conosci? Se vuoi ti ci porto io! Lavora bene ed è un amico di famiglia... Ciauz!!!
No, non lo conosco. Ti ringrazio per l'invito, si può fare. Anche se sarebbe più per curiosità in quanto ho già gli interni in pelle...