si,pero' sono dovuto andare in conce a farmi resettare il ceck control perche' mi segnalava guasti ai fari posteriori! problema risolto in 1 ora e 37,50 euro di lavoro!
Mi sembra pero' che l'intensita' di luce e il colore non sono proprio uguali agli originali del coupe'!!!
Li fanno, li fanno e come!!! Lascialo stare questo sito che oltre ad essere carissimo non ti da tutte le info corrette!!! Ciaooo
allora sono io che non riesco a trovarli a led rosso/bianco/rosso ....... Tanto per saperlo , dove li trovo ? Quei pochi che ho visto io sono davvero pessimi ........
Ragazzi possibile ke il tipo della bmw mi chiama e mi fa. i fanali non sono originali bmw e non riesco a resettare l'errore per far spegnere le spie dei fanali a led. scusate ma tutti voi non avete questo problema. per me non è capace lui ora mi cerco un'altra officina bmw
Questi sono quelli della mia Ex-330d... L'Fk li fa sia per Pre-Restyling che Restyling. Su Ebay dovresti trovarli... altrimenti scrivi all'Fk!!! P.s. Che bel posteriore.... già mi manca!!!
quando ho ricevuto i miei dalla Germania,nel cartone c'era un libretto di istruzioni originali BMW come resettare la centralina,in conce non sapevano niente di questa modifica! siccome era scritto tutto in Tedesco hanno dovuto tirare fuori da internet lo stesso libretto solo in Italiano trmite i codici di quello in Tedesco! se ti serve ti mando il codice! poi vai in conce e dagli una lavata a sti tecnici!
Nr.63 21 0 154 471 63 21 0 154 472 63 21 0 154 473 63 21 0 154 474 EBA Nr.01 31 0 154 476 Nachrustung LED-Ruckeuchten
in base a questi codici trovano il manuale per montarli! se vuoi ti mando il manuale via mail? pero' sono in Tedesco con schemi e...hai il cavo adattatore? io nel kit ho ricevuto i fari a led,i fari sul baule,i coprifari interni con le lampade e i cavi adattatori,tutti i fari hanno il certificato di qualita con relativi codici!