Fanali Led Posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fanali Led Posteriori

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Myers, 17 Luglio 2022.

  1. Myers

    Myers Kartista

    143
    3
    28 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.402
    Serie 3 Touring E91
    Ciao a tutti io non sono nuovo di questo Forum ho da sempre Bmw , quello che oggi vi volevo chiedere è questo :
    Ho venduto 2 mesi fa la mia bellissima E91 e ho comprato una F31 del 2013 , ovviamente come sapete non ha i fari/fanali a led , passino quelli anteriori ma dietro vorrei metterne un modello a mio avviso molto bello trasparenti/fumè il fatto è che sono a Led , sto leggendo vari post ma non capisco ; cosa devo fare per montali ? mi è stato detto : cambiare la centralina e procedere alla codifica ....ma di cosa ? e dove sarebbe sta centralina ? i cablaggi sono uguali ?
    Vi chiedo delucidazioni in modo semplice se potete perchè i fanali mi costano già 500 euro vorrei capire il costo x questa operazione e cosa dovrei fare Grazie
     
  2. Myers

    Myers Kartista

    143
    3
    28 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.402
    Serie 3 Touring E91
    Raga questi sono i fanali che vorrei montare sono gli M Performance , hanno cablaggi diversi ? mi potete aiutare grazie Schermata 2022-08-20 alle 18.18.58.png
     

Condividi questa Pagina