ciao a tutti...mi trovo a dover cambiare il fanale anteriore sx della mia compact 316i del 98 e logicamente e36,girando ne avrei trovati alcuni ad un buon prezzo....sulle caratteristiche c'è scritto"bmw serie3 e36 per tutte le versioni berlina-touring-coupè e cabrio dal 09/1990 al 10/1999" a questo punto mi domando se vanno bene anche per la mia!!!!!!
mi ha finalmente risposto il negozio e mi ha appena detto ke nn vanno bene !!!!! invece ho trovato una 318 tds touring del 98 dallo sfasciacarrozze...i vetri nn sono proprio uguali,ma se gli attacchi sono uguali li prendo tutti e 2!!!!!
Ci sono vari modelli. Gli attacchi sono quelli, ma il disegno del faro e i componenti interni cambiano da marca a marca. Ci sono gli Hella, gli ZKW, i Bosch, e non ricordo cos' altro. O ne prendi uno della stessa marca di quello buono che hai ora, o ne prendi una coppia di altra marca.
No, i fari della Compact sono specifici: puoi montare anche quelli di berlina/touring/coupe, ma devi sostituire il cablaggio perché la compact ha lampade hb4/hb5, mentre le altr4e montano H1 o H7, secondo il modello.