Ciao ragazzi ricordate la mia 318?ebbene adesso e dal meccanico e carroziere fra 10 giorni sara nuova e vi faro vedere le foto ma adesso ho una domanda da porvi. Per verniciarla del suo stesso colore il carrozziere mi ha chiesto 1.200euro secondo voi è giusto come prezzo????
no lui me la rivernicia identica a prima e mi ha detto pure che nn posso verniciare le maniglie xche dopo si sgretala la vernice e vero?
chi si risente...è una vita che non ti leggo!!! complimenti per la nuova car, anche se hai tradito noi E36isti...
OT ciao nikoooo!!!! si sono stato un pò lontano dal pc per un pò ero incasinato co la macchina ho preso una sola da paura macchina fusa dopo 1000km e sia la concessionaria ke la garanzia se ne sono infischiate altamente e io me la sono presa nel c..o 2500€ ca..o ke botta poi cm se non bastasse altre 650€ alternatore e batteria mmmmmh...la mia ex e36 purtroppo è passata a mani sbagliate e soprattutto molto molto molto trascurate è un peccato vederla in quello stato ma daltronde 3500€ sono stati anke troppi (erano solo gli optional ke aveva) cmq credo ke ora sarò più presente e mi farò risentire spesso anke qui x essere d'aiuto alla grande famiglia del BMWPASSION!!!!!!!!!
Come dice Luca318,se è capace di verniciare non si sgretola la vernice,cmq Luca dalle mie parti il prezzo per un lavoro fatto davvero bene e grossomodo quello.Poi varia asseconda dei carrozieri,ma più o meno siamo li.
A Ostia (RM) be da uno serio e lavoro fatto bene... il prezzo che ti hanno chiesto e giusto... ki fa prezzi bassi... co si suol dire.. lasciano il tempo che trovano