Marco...voglio sfruttare la tua bravura... mi metti in questa foto i BBS RS da 17 senza borchiette, o gli style 5 sempre senza borchiette???Al posto di quella mezza specie di ruote che ci sono ora... [-o
no ma le mie sono solo verniciate grigie :wink: gli M6 e un cerchio che mi piace solo originale da 19" le repliche da 17"18"19" nn mi piaciono Caxxo ma tutti i BBS ci stanno bene
Questo è un forum di appassionati BMW ma soprattutto di amici,quindi se devi insultare vai a farlo da un altra parte,REP -:wink:
Gurda che mi sa che ti sei sbagliato a scrivere il post.... invece che nella tua sezione lo hai scritto qua almeno le nostre nn somigliano a certi catenacci dai dai vai a spammare da unaltra parte su su...
Avresti il coraggio di chiamarla catenaccio??....Povero te!! Concordo con SKEGGIA....vai a spammare nella tua sezione,anzi in un altro forum che quì non se lo merita nessuno
ammazza...detto, fatto! Ma io scherzavo... comunque dovrò farci un pensierino...quando la smette di darmi problemi su problemi potrei regalarglielo un bel kit ///M! tra l'altro proprio venerdi sera un bello Scania mi ha "baciato il sederino" con danni al paraurti e al baule! dice che non mi ha visto perchè ero basso...e se avevo l'assetto? mi montava sopra!
nico bellissimi i cerchi che hai in firma sono BBS VERO??? stanno benissimo per curiosità che blu è la tua E36???
la tua è la prima o la seconda serie? perchè il colore mi sembra molto simile al mio, forse sarà quasi lo stesso cambiato di nome... comunque no, non li ho più! li ho tenuti un anno, poi avevo voglia di cambiare,non mi entusiasmavano più...anche se tra un problema e l'altro, ora si presenta come nella foto della precedente pagina di questo post...