ebbene si......la calimera si meritava un po' di trucco....questa e' solo una parte......il resto arrivera' vai con i commenti ( non siate brutali) vai con i commenti ( non siate brutali) [/img]
Paolo sinceramente fuori non mi piace Dentro invece si e se mi dicessi dove hai trovato la modanatura in carbonio te ne sarei grato
Esternamente, a parte i fari posteriori, mi piace molto, complimenti! Dentro avrei evitato la luce blu... personalmente faccio fatica a mettere a fuoco sul blu.. mi ci vuole qualche attimo se guardo la strada e poi guardo il cruscotto... non so, mi succede solo con questo colore... Bello il muso, molto aggressivo... me lo aspettavo con la palpebra come quella che hai in sign... IMHO molto meglio così senza niente! 2 domande... sotto alle prese d'aria laterali cosa c'è? Il fendinebbia della E46 berlina? Se lo è secondo me sta molto bene, mi piace! Come mai i reni sono così "tristi"? Non sembrano della forma classica... soprattutto qua:
la colorazione del quadro è stupenda hai cambiato tutta la plancia in blu o solo il quadro? bellissimo
Quel paraurti li non mi piace proprio, l'ho detto anche nell'altro topic... e non sono un amante degli alettoni Comunque sono gusti l'importante è che piaccia a te :wink:
al momento solo gli strumenti sono blu....poi quando avro' piu' calma ( finito estetica ed hifi) faro' anche tutto il resto l' arancio bmw e' carino ma.....non lo potevo piu' vedere...
allora...il blu a me' per fortuna non da' fastidio......e mi piace. il muso si..come dicono i miei meccanici ora e' piu' "pieno".......i reni sono i reni dell' e46 berlina e sonmessi tristi.........bhe sarebbe da chiedere alla SEIDL come mai li ha messi tristi........e' la prima cosa che avevo notato anche io. sotto le prese d' aria laterali si ci sono i fendi rettangolari e46 vedremo prossimamente come staranno le minigonne con quel paraurti... grazie dei commenti ragazzi ( specie per i positivi )
a ma.......se proprio devo trovarti un difetto sta tutto nel paraurti anteriore: - il doppio rene messo in quel modo sembra "piangere"....imho sta malissimo,stava moooooooolto meglio se era montato al contrario, con la base maggiore verso il basso... - la rete argento stacca troppo e ha la maglia troppo piccola....io ne avrei messa una a maglia più larga e di colore della carrozzeria o nero opaco
i reni van posizionati la'......non c' e'possibilita' di metterli altrove.... la rete metallica l' ho scelta apposta cosi' fitta perche' a maglie larghe le odio........il colore....dal vivo stacca ed e' piacevole...non e' detto che non si possa modificare la cosa.........devo pensarci un attimo i reni che piangono.....ironizzando.....meglio cosi' che ridenti no? senno' mi dicevano: ca azz c' ha da ridere che e' un 320??
a parte i reni tristi il resto mi piace, dentro è very good l'ala dietro mi piace i fari son belli ma quei reni tristi mi mettono ansia!
che dirvi......?......vanno messi cosi' non e' colpa mia. mi vien in mente una piccola riflessione pero'....la versione "vecchia" della car di pintu...tutti a dir che bella.....maaaaaaa...QUEL paraurti che ho io e' proprio quello che aveva su' pintu... frontale triste......cosi' chi mi vede negli specchietti non si allarma............dietro....