Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Ciao Lynx, ci siamo sentiti al telefono da Carlo, ieri a pranzo... ricordi?

Senza che io ti rompa le palle, mi passi in pvt i links (anche per le vocine) così mi arrangio senza smarronarti!!

Grazie!!

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senti, io sono disponibile :-k...(solo per aggiornamenti e mappe, che se capimo...:mrgreen:)
    Cmq la 29 per la lingua non ce l'ho caricata su server...
    Stasera la carico poi se vuoi ti do il link, ma senza problemi, dammi un chiamo...
    Per caso vieni l'8 alla cena?
    se vieni ti porto li la roba...

3. sceicco

sceicco Aspirante Pilota

24
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao Lynx, finalmente ho provato il tuo 2008-2 e va tutto alla grande.

Grazie ancora

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bene, ma non avevo dubbi...:wink:

5. sceicco

sceicco Aspirante Pilota

24
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Io qualche dubbio l'avevo :mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    male...:mrgreen:

7. sceicco

sceicco Aspirante Pilota

24
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Si ma sui miei skills col masterizzatore......da quando sono passato al mac faccio disastri :mrgreen:

8. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    No, da fine agosto mia moglie dovrebbe partorire.... ho preso la X3 apposta!
    Vedi te, come ti va meglio, se hai già il tutto caricato sul server mi posso arrangiare, viceversa magari lunedi nel tardo pomeriggio io posso venire da qualche parte.

Grazie!

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, in tal caso capisco ci siano problemi...logistici...meglio essere a disposizione...:cool:
    Allora vai qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137291

10. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Grazie, ma ancora due domande.... quella versione da te linkata (la 29) cambia la lingua della donnina tedesca che parla italiano facendoteli girare vorticosamente ad ogni indicazione? PErchè il mio navi "parla" italiano, solo che lo fa in maniera decisamente "germanica".

Altra domanda... ho provato a scaricare da megaupload il DVD 2008_2 ma ad esempio la parte 1 non c'è più, per caso lo hai riuppato da qualche altra parte (tipo rapidshare o torrent)?
    Grazieee!!!

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come dicevo nel post è la v29 non modificata nella voce ecc., devo farlo appena ho tempo e voglia :biggrin:...intanto metti questa, poi la cambiamo...
    In pvt i links giusti...

12. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Lascia stare, me la tengo con la crukka che parla italiota...

Grazie per i link alla 2008.2!!!!

13. Luc69

Luc69 Aspirante Pilota

13
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 d
    Ciao ragazzi, intanto complimenti per il meraviglioso forum, in particolare a Lynx per la passione ed il tempo che dedica.
    Sono nuovo sia di Bmw, poichè ho acquistato una X5 3.0d del 2006 da appena una settimana, che del forum, la cui iscrizione risale a ieri sera alle 21.30.
    Premesso che non capisco ancora tantissimo di navigatori e quant'altro ma essendo ostinato, ho passato tutta la notte a leggere tutti i post di questo 3d!
    Alla fine ho capito che ho un Mk4 con il sw V.29, che dovrei aggiornare la mappa che è ferma alla 2-2006 e che, essendo un nuovo arrivato, dovrà conquistarsi il diritto alle informazioni.
    Mi sta bene, non so ancora come farò perchè non ho esperienza da mettere al servizio del forum, ma ci proverò.
    Grazie ancora e scusate se sono stato prolisso....

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vedi, se le persone sono gentili e intelligenti e si presentano in un certo modo, non della serie "io ci sono, mi sono iscritto e quindi ho diritto...", anche se per ora non ha le caratteristiche per avere le mappe, gliele passo volentieri ugualmente...basta che dopo averle ottenute non sparisci come sei apparso eh...:wink:
    Hai in pm il necessario...

15. Luc69

Luc69 Aspirante Pilota

13
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 d
    Caro Lynx, mi è stato insegnato che il modo migliore per rapportarsi con la gente è: comportati con gli altri come vorresti che gli altri si comportassero con te.
    E' una strada che perseguo da tempo e che mi ha permesso di avere il rispetto e la stima di diverse persone, e questo va al di la' di qualsiasi cosa.
    Mi pare di capire che anche nascosti dietro un computer, per certe persone, esistano dei valori.
    Come dicevo prima non ho molta esperienza tecnica che possa servire a far crescere il forum ma metto tanta passione in tutto ciò che faccio e provevò a farlo anche in questa nuova avventura.
    Grazie per la gentilezza e rimango a disposizione per qualsiasi cosa (stai a vedere che ne capisca)!!

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D> ben detto...
    il fatto è che nè tu e tantomeno io siamo esattamente di "primo pelo" (se il 69 indica l'anno di nascita...se indica preferenze di altro genere...nn so...:biggrin:) quindi magari qualcosa l'abbiamo imparata...
    Ma certi sbarbati appena entrano sono talmente pieni di se stessi che perdono di vista il senso dell'umiltà...
    E questo nn fà che ritorcerglisi contro...

Ultima modifica: 3 Agosto 2008
  17. Luc69

Luc69 Aspirante Pilota

13
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 d
    Per quanto riguarda il 69 hai colto nel segno per entrambe le interpretazioni, per il resto impareranno......
    Cmq girando e rigirando tra le discussioni mi pare di aver capito che sei un calabrese trapiantato, proprio come me!
    Bene bene allora abbiamo entrambi la testa dura ma non siamo presuntuosi, vero?
    A giorni parto per le ferie e devo ancora studiare il manuale della mia bmwona, aiuto!
    Leggerò il minimo indispensabile, il "grosso" lo terrò per l'ombrellone......

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k azz...certo che trovate tutto eh...
    In realtà il trapiantato era mio padre...io sono nato a Padova...

19. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Ahhh, allora vieni dal paese del "che la piasa, che la tasa, che la staga in casa"... :mrgreen: :mrgreen:

20. Luc69

Luc69 Aspirante Pilota

13
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 d
    Te l'ho detto sono curioso e voglio capire di cosa stò parlando ergo, mi informo.
    Sono già in azione e stò scaricando quanto mi hai mandato in PM, appena finito provo a masterizzare con IMG (se non sbaglio è quello che usi tu) e domani pomeriggio dopo il lavoro provo il dvd.
    Ti terrò costantemente informato, stai tranquillo!

P.S. Non è una minaccia, anche se immagino ti sia già preoccupato :sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina