Zalve a tutti!!! Qualcuno con l'etk mi sa dare il codice per i silent block eccentrici anteriori per la mia (anno 1993), così me li vado ad ordinare in BMW? Denghiù!! :wink:
Questa dovrebbe essere la pagina con i pezzi che ti interessano: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF91&mospid=47432&btnr=31_0242&hg=31&fg=05
non ti conveniva prendere i powerflex??? visto che hai anche l'assetto? tanto saranno 10 euro in piu...
non è una questione di dondolìo, ma di lasco allo sterzo, con conseguente poca precisione dello stesso :wink:
ciao Granz, scusa l'off topic, ho visto la tua emmona su autoscout, sei intenzionato a venderla? Ciao Daniele ;-)
Ciao!!! Ho tentato un cambio rapido con un'altra, ma ho lasciato perdere; per ora non è più in vendita :wink:
eh giusto... peter sono eccentrici o no? perche titanio se son eccentrici è un po da folli montarli su un is
sono lgi eccentrici...purtroppo mia mamma è uscita portandosi via le chiavi. sto aspettando ritorna per fargli una foto.comunque li ho promessi a granz posso procurarne altri, se mi date una giornata vi dico i prezzi:wink: