tra un po dovrò fare una serie di lavori all'auto, e siccome tra questi è inclusa una bella visita in carrozzeria sto rimuginando sui cerchi.. non riesco a decidermi se lasciarli originali (come sopra) o far verniciare le razze (ovviamente lasciando il canale lucido) di un grigio canna di fucile..
infatti un po il discorso è anche quello.. questi cerchi li ho da praticamente 3 anni... però nn mi va di cambiarli poi se proprio mi stufo di tenerli scuri potrei sempre riverniciarli del colore originale... mah..
Scuri ........ sulla tua car ......... stanno divinamente....... poi come scrivi se un giorno...... ti stufassi anche del colore scuro, potresti sempre tornare al colore originale, avendo comunque un bellissimo cerchio.:wink:
originali, scuri sembrano più piccoli e sulla tua auto non starebbero bene. se proprio devi scurire qualcosa, metti le pellicole ai vetri
Scuri Luca!! almeno la rinnovi.......dopo un pò, pure i cerchi più belli stufano! .....e dentro pinzone rosso ci sta alla grande!