magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!! dovrei chiederle per le invernali, magari ci cascano e me le danno...(consiglio di Batmobile, ovviamente!:wink:)
ecco, esatto...come mi avevi detto! però sono da considerarsi come le invernali? intendo per legge... guardando su gommadiretto non ce ne sono molte (215/45)! le poche sono anche abbastanza costose...
assetto ///M 235/40/17 et 41 anche carico non struscia da nessuna parte, a parte la pancia quando entro in garage. non mi struscia neanche a sinistra che ho ricevuto una botta sul passaruota posteriore
205... ahahahhahaha tiè! scherzo nico!:wink: ufff mi è rimasto il dubbio però delle 215/40...un giorno vorrei troppo provarle! /35 sarebbero troppo basse a quanto pare
le nankang ns2 le ho prese ed erano m+s, un mio amico pero che le ha prese 1 anno prima di me non lo sono... e son gomme belle sportive come disegno! per il discorso 215, le 45 mantengono la circonferenza originale, /40 son piu piccole, /35 col 215 17 non penso neanche esistano