Secondo me dietro c'era solo da limare un pochino, non sono sporgentissimi. Stanno come quelli che ho messo io della Z4 (che ha le stesse misure della E90) Saranno all'incirca ET38 con canale 8, o 8,5 con un pochino più di ET.
montato l'assetto, metto i 16 originali e36 con le gomme 225..... toccano internamente!! ma che ca...o. Ho dovuto rimettere i 15 dell'e34 et20.... Adesso ancora + dubbi sull'et da mettere...
Sui miei 135 (che vedi in foto) l'ET è 47 e canale 8j se non erro. non ci passa il mignolo tra il cerchio e la sospensione anteriore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che sono quest anelli di centraggio? sulla mia monto cerchi e34 e non fanno nulla di strano.... spiegami cosa sono e a che servono, garzie
Servono gli anelli solo per i cerchi 5er e39. Quelli e34 montano senza problemi.... però i 17'' e39 con et 20 sull'e36 non sono consigliati (a meno che non allarghi un pochino...)
prossima settimana faccio il tentativo e vado a provare questo tipo di cerchi: 17 x 8.5 (+13.5) 17 x 9.5 (+20.5)
ti trovi coi cerchi dietro che escono di 4 cm per parte e quelli davanti se non hai buttato su camber con le randelle o top mount di 3 abbondanti anche 4
devo provare a montarli... se si notano troppo pazienza, il camber cmq lo volevo aumentare comunque, se quelli ci possono stare chiamo il granz e sento che cerchi ha a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' che si NOTANO soltanto. Io ho provato a mettere degli 8" con ET38 dietro e il risultato e' questo: Inutilizzabile da originale, ma con qualche modifica potrebbero ancora andare. Va bene il camber, ma se pensi di mettere un 9,5" con in piu' altri 18mm di sporgenza devi necessariamente mettere in conto modifiche di allargamento!
i 9.5 con et molto basso dietro li ha messi qualcuno che conosciamo su un M3 E36, ma ha allargato ad occhio 3 cm per parte...
Ho cambiato casa, ho dovuto attendere un mese e mezzo per l'attivazione dell'ADSL, tra una marea di bestemmie!!!!!! Ora sono di nuovo presente
ho bisogno di aiuto: cerchi 7 j15 et20 con gomme 185 55 non tocco ne interno ne esterno -> ok e bellissimo effetto (perfette!) cerchi 7,5j16 et46 con gomme 225 50 tocco interno e no ext -> servirebbe un distanziale, ma quanto? cerchi 7,5j17 et41 con gomme 235 40 tocco appena appena int (gomma e anche il cerchio) e no ext -> da quanto metto il distanziale? devo chiedere il nulla osta, vorrei montare le 215 che sono + strette e creano meno problemi (a parer mio...), pensavo di mettere un distanziale da 10 mm ma non vorrei fosse ancora poco, mi piacerebbe avere lo stesso effetto che ho con i 15"
scusa un attimo, io monto 7.5j x 17 et 41 235.40 e non tocco da nessuna parte, perchè tu dovresti toccare? un suggerimento da amico, da un amico che già ci è passato; non fatti troppi sbattimenti sul nullaosta, è inutile che chiedi misure strane, tanto ti danno solo ed esclusivamente quelle due che danno a tutti. io chiesi una decina di misure, indovina quante me ne hanno approvate sul N.O.?
io tocco sulle ghiere dell'assetto regolabile, per le misure io le chiede tutte e 3 offere da bmw per i 17 che sono i 215,i 235 e le miste, poi in base al nullaosta le ordino senza tante pare.... sui 215 non so, però se risolvo il problema che ho all'anteriore con le 235 sono a posto con tutte..... vorrei capire chi ha messo i distanziali da quanto li ha per essere al limite per non toccare come se avessi i 15 et20 con le gomme da 185