si, eliminare i dischi freno guadagni 1cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure installi un kit di rialzamento sospensioni cosi' non arrivi a toccare le lamiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rigà..lo scriviamo ancora. i 17 con l'ettì da 20 nun ce staaaaaaaaaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ci piacerebbe tanto.
livogliolivogliolivogliolivogliolivoglio... ce li metterò a costo di togliere la carrozzeria e farla divenare una "ruote scoperte"... che spettacolo sti cerchi...però su sta macchina c'è qualcosa da rivedere a parere mio!!!
bellissimaaaaaa assetto anterioro un pò troppo alto, gommoni, minigonne di un altro colore, baffo in tinta.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardandola meglio credo che anche il post sia qualche pelo più alto. almeno io mi baso sul mio assetto ///M
mi viene ancora da piangere quando ho dovuto lasciare 5 (si! cinque!! c'era pure quella di scorta!!) styling 5 8x17 et20 ex e39 in demolizione a 2 lire gommati!!! non ci stavanooooooooo!!!!! che bello è stato quando ho tolto la borchietta ed ho letto BBS.... SOB!!!!!!
quella blu è bellissima e sparafangata ad arte. Che poi raga...se proprio fa fatto quel lavoro, si va dal carrozza e si fa eh...
con la ghiera basta abbassarla, le gomme sono quelle dell'e36 3.2 solite, solo che con il canale rovescio la spalla sembra più alta, l'avevo notato anche io quando misi la prima volta gli RS sull'e30; è l'unico "difetto" che hanno
si insomma...come la berlina li dietro... HO DETTO LI DIETRO...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda bene...che è tutto rovesciato lì..guarda BENE...basta tirare un attimo e vedi come si rovescia tutto...
co tutto quello che se sta a magnà scuramente dopo rovescerà. non c'è digestivo che regga! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda bene anche òì patò. sta magnando proteine e grassi. Io ce le ho le foto di lei col telaio a vista e i BBS da 12 cm...ma dopo Bach mi deve bannare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pm bach non banna nessuno, anzi, accetta sto consiglio.....''corrompilo''. da 12? che misura strana, solitamente si usano i 10'', ma 12 cm mai sentita!
lo so lo so benissimo...Pietro è un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e so che apprezza.. sono una misura nuova..da 12 lisci o un 15 col platform, per prestazioni estreme. Tutta roba tedesca....quelli ne sanno...