piazzi delle rondelle sui bracci e delle molle un po più basse...torneranno magicamente all'interno dei passaruote!!! e gli occhi ringraziano pure...
non è vero si può fare anche self made, guarda quà, a circa 4 dita di scorrimento in basso. la pagina è pesantissima, lasciala caricare a lungo, se vuoi soffermati anche a vedera tutta. te lo dico subito, il carrello appendice lo voglio io! http://www.stanceworks.com/forums/showthread.php?t=10970
patò, c'era mica anche quel video del giappo che sparafangava la supra con il tubo incastrato tra ruota e passaruota? non lo trovo più si però non so se è così facile come spiega il giovinotto qua. Alla fine gli si è chiusa la vena e l'ha abbassata come un panino...li ha esagerato.
ha esagerato su molte cose.....troppe. credo che sparafangare (leggasi in italiano levare solo il bordino interno) non sia poi così tanto difficile, lui ha esagerato anche in quello. del jappo non ne sapevo niente.
Ragazzuoli, il venditore mi conferma che sono 8" con ET20 e 9" con ET26 Mannaggialapupazza.... non saprei che fare.. Un po' mi piace il supercanalozzo sul ferrazzo, pero' non vorrei complicarmi la vita, magari non c'e' solo da mettere mano alla lamiera, e' possibile che gratti anche sul parafango interno. E cosa ancora piu' importante, non e' una demo car, deve poter circolare in tutta tranquillita' tutti i giorni.
17 et20 canale da 8. dopo averli comperati vai al leroy melren e compri un bel flessibile in offerta e lo stucco bicomponente da carrozzeria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dovetti rinunciare ai BBS scomponibili a canale rovesciato per colpa dell'et20.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' flessibile e stucco li ho gia' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a qualcuno interessa io ho gli style 5 da vendere, 8x17 et20 e 9x17 et22, sono come quelli che si vedono appoggiati all'e28 nella foto sopra
eh ma con quell'ET dovresti proporli nella sezione serie5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si parlava di cerchi un po' larghini, mi son venuti in mente i miei, tutto qua; ne ho talmente tanti da vendere che non ci sto dietro
e io al volo ti direi li voglio!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con quell'et ci faccio il tavolino
Io li prendo anche per il tavolino, anzi sinceramente quest'estate stavo giusto acquistando UN cerchio per metterci sopra un disco di cristallo, sai che tavolino sciccoso che viene fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Granz se hai altro proponi pure, anche in PM, io no nho urgenza perche' ho su i 15" perfetti e gommati, ma avendo l'omologazione per i 17" non resistero' a lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho fatti 2 di tavolini, coi cerchi BBS da corsa col canale da 9.5 provenienti da una Honda superturismo impalata alla 24 ore del ring. Era fico, ma dopo un po' stanca,come i divani fatti con gli interni delle auto. Poi li ho venduti a 2 soldi un amico del forum
Sicuramente dentro casa non ce lo metterei, ma ho un paio di sdraio in giardino che abbisognano di tavolino, roba estiva insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avevo adocchiato un cerchio da Formula3000, canale larghissimo ma diametro ridotto, in modo che non venisse un tavolone da 4 posti insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero disposto a prenderli solo se mi davi conferma della pseudo adattabilità:wink: comunque son sicuro che in un modo o nell'altro si riesce a farceli stare.
allarghi i parafanghi e ci sta tutto; qualcuno qui ha messo gli RS 9,5" et 13 dietro su un M E36... :wink: