Volevo sapere se è possibile montare i paraurti e le minigonne originali M3 invece del Pack M su una serie 3 coupè E46 "normale"; e se è necessario fare modifiche particolari...inoltre quanto verrebbe a costare orientativamente! Grazie
Le minigonne le puoi montare senza problemi, infatti sulla mia ho installato le M3 originali. Costano circa 70 Euro l'una + verniciatura. Per il paraurti invece ci sono dei problemi, è più largo della coupè normale, ma un buon carrozziere lo potrebbe fare. Dai un'occhiata a questo link, per l'installazione del paraurti M3 originale. http://www.e46fanatics.com/features/feature.php?news_id=44
Da quello che ho capito dalle foto quindi, dovrebbe essere tagliato ai lati e rimodellato....e per quanto riguarda quello posteriore? Stesso discorso??
Per il paraurti posteriore penso il problema sia più grande, infatti tutti quelli che lo hanno messo, hanno allargato i passaruota posteriori. Guarda che lavoretto che ha fatto questo belga. http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=150350&highlight=pmmeke
Morale della favola: Lavorone e Spesona! Con 1200 prendo il kit M e anche se non è la stessa cosa....magari rende l'idea...
Penso che la spesa sia molto superiore a 1200 Euro, è pur vero che con il kit Mtech hai una macchina uguale a tante altre..... Personalmente ho preferito fare qualcosa di diverso, con una spesa di 900 euro ho messo sottoparaurti anteriore della AC-Schnitzer, posteriore della Lumma Tuning e minigonne M3.
Quindi all'anteriore hai lasciato il paraurti originale e aggiunto il pezzo sotto...? Quanto ti è costato solo quello?
Esatto, purtroppo la Schnitzer si fa pagare a peso d'oro le appendici aerodinamiche.... mi è costato 470 Euro, ma considera che è completamente in ABS ed è curato in una maniera maniacale a partire dalle finiture e tutto il materiale per l'installazione. Il posteriore è costato meno intorno ai 280 Euro, ma è in fibra di vetro.
BlackThunder dove le hai trovate le minigonne a 70€ :question: a me originali ne hanno chiesto 146+iva :exclaim:
tempo fa ce n'erano un paio originali in vendita a 60 euro la coppia. chissà che fine hanno fatto??!! Si vedesse qualche foto!!
scusa ma per il paraurti xkè non prendi quello della rieger che è praticamente identico a quello dell'M3 ma non hai problemi di adattamento? o sicuramente ne hai molti di meno, visto che è fatto apposta per le E46 "normali"... e direi che rende l'idea molto di più del paraurti pack M... vai sul sito www.rieger-tuning.de/ che trovi qualche foto..