Ho preso il fondino grigio M3 originale, da montare sulla mia bmw 330 Oggi provo a cambiarlo e mi faccio un girettino................ che Dio me la mandi buona........ Lo so, lo so, non me lo dite ho fatto una cappellata!!!!!! ma sta' curiosita' me la devo leva' Vi illuminero' dei risultati.........................
Che so matto lo sapevo.... Si Paolo quelli dell'M3 originale, ma non ho tarato nulla.... Stasera non sono ancora potuto uscire perche mi hanno incastrato l'auto in garage
Fatto la prova, ho montato il quadro comandi dell'M3 sulla mia 330ci, il risultato e': appena uscito dal garage alla prima accellerata ero gia' a 120km/h una volta sul raccordo Anullare ho toccato i 280km/h o cambiato ogni marcia a 7000 giri motore da URLO!!!!! Peccato che tutto questo solo a lancette!!!! in realta non penso di essere arrivano nemmeno a 200 L'unica cosa che veniva indicata correttamente era la lancetta del livello carburante e l'indice dei Bar. Esperimento quindi fallito, non si puo' andare in giro cosi'!!!!!!!
Pensa quando il tachimetro segna i 200 e gli amici ti dicono "cavolo, 'sta macchina è talmente stabile che sembra di essere fermi!!!"
se prendevi tutto il cruscotto avevi una minima possibilita' di riuscire ad avere tuto funzionante (anche la temperatura/pressione dell'olio)... su e46fanatics ci sono pareri discordanti sulla funzionalita' o meno...
A Germà! Ma come t'o devo dì che a 'ste paje chette fumi sempre te devi da cambià er ripieno??? E mettice armeno da robba buona no? 'Tacci tua...