ragazzi scusate, dove lo trovo lo scudetto bmw da attaccare sul cofano che il mio è rovinato???? ebay??? e poi, son tutti uguali o devo prendere il diametro??? grazie ragazzacci
Fattelo cambiare il BMW!!!:wink: Devono sostiruire tutto il pezzo davanti, scollare quello vecchio e rimettere quello nuovo, se ne metti uno adesivo, devi attaccarlo sopra al tuo, ma ti dura come una sega!!!:wink: Io lo pagai 25,00€ montato!!!:wink:
io l'ho preso su ebay a 15 euro quello vecchio l'ho tolto con un cacciavite, intanto sono ad incastro
e sono tutti standard come misura? ho visto su ebay, sembrano ben fatti... mi alletta, che mi consigli? non è un poco esagerato andare in bmw per sganciarlo e rimetterlo nuovo???? O_O
si il l'ho preso da ebay.de L'ho stemmino è originale bmw quindi perfetto cmq e una cosa da 2 minuti toglierlo e metterlo cmq per sicurezza quando lo metti, aggiungici anche un po di colla tipo la pattex, almeno sei sicuro che non viene via
grazie grazie quindi lo ordino eh.. siamo sicuro che poi ci sta?? sti crucchi fanno un macello con le liste delle macchine su cui montano i pezzi grazie
per levarlo....non fare direttamente con cacciavite......rischi di rovinar la vernice.....io certi li ho tirati via con una cartoncino....infilandolo sotto e tirando......senno' metti qualcosa che ti protegga il cofano
hem...è tardi, l'ho ordinato su ebay ^^ http://cgi.ebay.de/BMW-Emblem-Motor...7QQihZ007QQcategoryZ64903QQrdZ1QQcmdZViewItem questo qua, 12 euro spedito....