Eliminazione graffi leggeri fatti con la carta dell'autolavaggio! | BMWpassion forum e blog

Eliminazione graffi leggeri fatti con la carta dell'autolavaggio!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da gianluca83, 11 Dicembre 2010.

1. gianluca83

gianluca83 Aspirante Pilota

41
    0
    30 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    Ciao ragazzi ho fatto una ca**ata atomica!
    Sono andato all'autolavaggio a lavare la macchina, non c'era l'idropulitrice ma gli spruzzi ad alta pressione direttamente nel lavaggio, e fin qui tutto ok.
    Sul cofano della macchina un uccellino dal peso di 50 chili penso mi aveva fatto un bel pensierino..:sad:
    Penso - senza l'idropulitrice difficile che il lavaggio me lo tolga con i suoi spruzzini :cool:- e allora ho spruzzato il liquido per cerchi (praticamente sapone liquido) sopra il pensierino e dopo un minuto lo ho tolto in gran parte con della carta che era presente nel lavaggio (i rotoloni per intenderci).

Risultato: macchina bella pulita ecc. ma mi sono rimasti i segni della carta (tipo dei micro graffietti)!!!](*,)](*,):evil:
    Premetto che sono stato un cretino a fare questa cosa..come posso fare per rimediare senza andare dal carrozziere??
    I segni non sono fondi anzi..ma alla luce del sole si vede una bella "X" fatta di graffietti specie con la macchina lavata..

Mi sento proprio un cretino!

Grazie raga

2. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _prova con un classicissimo polish, ovatta ed olio di gomito.

Condividi questa Pagina