credo che il posteriore della e36 senza quella grossa serratura in vista stia molto meglio. passata la fase di lisciatura del pezzo, come modifico l'apertura? maniglia dall'interno? oppure nascosto accanto alla luce targa?? un sacco di e36 tedesche sono così ma non so come hanno fatto!
basta mettere uno sgancio elettrico, come hanno ormai tutte le auto http://www.thehoffmangroup.com/autoloc/product.lasso?prodinc=powertrunks
ci ho pensato pure io ma poi alla fine mi sono limitato a rimuovere gli stemmi , la mia idea iniziale era di mettere il terzo stop come certe cabrio...... cmq oltre allo sblocco eletrico ottima soluzione puoi passare un cavetto ausiliario con leva sotto il sedile giusto per essere sicuri di poterlo aprire....
bhè non è troppo complicato da realizzare..... sinceramente però non so quanto valga la pena rimuvere la serratura
esteticamente ne guadagna di certo ma non so se valga la pena fare tutto stò lavoro per un piccolo detaglio , è pur vero che i detagli fanno molto....
se mi spavento per una serratura...ci son giorni che inizio a lavorare alle 4 di pomeriggio e finisco a mezzanotte come estetica interna/esterna era totalmente trascurata
non prenderla come una critica ci mancherebbe ci ho messo quasi un anno a restaurare la macchiana quindi so bene di che si tratta ero solo dubbioso sull'idea di farlo ... se ti piace l'idea fallo ci mancherebbe a patto che posti le foto del lavoro