e sì su questo non si discute, si usa di più ed il prezzo non fà altro che aumentare...non come le nostre amate che dopo un periodo di gloria vengono deprezzate
Io ormai sono arrivato alla considerazione che le auto vanno prese al 30% del valore di listino del nuovo, altrimenti è una perdita eccessiva. Oppure solo storiche in salita.
rispondo io per lui si, ed il venditore l'ha preso per pazzo dicendogli che non l'avrebbero mai ritirata usata, poi invece c'era la fila da quanto era bella dal vivo.
e lo credo trovarne una cosi e' difficilissimo comunque per conto mio se e' individual usate vale molto di+di una normale quotazione ma c'e' un topic dedicato a questa bellezza?
ne ha parlato nella discussione con tutte le sue macchine http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144999 quando hai tempo leggila piano piano, ci sono auto e storie favolose!
ti hanno già risposto, cmq, sì ordinata così da mia specifica. In origine la volevo arizona sun, interno pelle zimt o alcantara/pelle arizona sun, radiche arizona sun.
Ragazzi,mi è stato raccomandato da mod che nn deve essere un nido di OT,altrimenti me la chiude e nn se ne fa piu nulla...perdonatemi
troppo buoni ragazzi!!!!!!lo sooo...saro il Lele mora delle e46!!!!!ahahahahahahahahahahhaahahhaahaha
lo mando in pm a tutti gli iscritti..come lo copio??nel senso..se lo copio normalmente,mi copia anche il link sottostante o copia solo la scritta??