ciao a tutti ho notato da 1 po' di tempo che la mia m3 è piu' bassa sul posteriore destro di 2 cm ho provato anche a cambiare molle pensando fosse quello il problema ma la situazione nn è cambiata nn ho la minima idea di quale possa essere la causa spero in qualke buon samaritano ke sappia consigliarmi
hai controllato gli alloggiamenti delle molle? dovresti avere due registri filettati per ogni lato dove appunto la molla và ad appoggiarsi, molto probabilmente da un lato sono più in alto rispetto all'altro
Ot: cri ma gli orobica come i tuoi da 17 li hanno mai fatti o no? per me eran da pippe atomiche e li comprerei immediatamente, ma sui vecchiumi come il mio il max legale ammesso è solo il 17 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sapevo ci fossero dei registri da regolare come dici tu ....possibile ke il mio meccanico nn se ne sia accorto? cmq. nn credo sia normale
figurati, nemmeno il mio se ne era accorto quando anche la mia stava più bassa da una parte con le ghiere regolate perfettamente uguali; alla fine dopo una bella serie di madonne ed aver persino invertito le molle ipotizzando che fossero di misure diverse, ha realizzato che alla base appunto di queste ci sono due dischetti sovrapposti filettati che permettono di alzarla od abbassarla; mi spiace di non aver fatto delle foto altrimenti te le avrei postate volentieri
forse mi sn spiegato male ............io sulla mia nn ho 1 assetto regolabile di quelli a ghiera x intenderci ,ho normali molle
l'ho notato anche io.. me ne sono accorto il primo anno che l'avevo,quando ho messo le catene.. dalla post. dx c'era e c'è meno spazio. quando riesco, mi fermo a gurdare le altre in posteggio e ho notato che dal 320 in su si nota tantissimo!! non sarà anche per la batteria che sta proprio sul posteriore destro? è un peso notevole.. gommini vari?? volendo, si può dire che si fanno le rotonde.. solo verso sx.. quindi la macchina si imbarca a dx.. potrebbero consumarsi di più?? io di registri sopra o sotto le molle non ne ho mai visti
Ma per quanto riguarda il comportamento su strada cambia qualcosa? Potreste risolvere cambiando gli ammo, si vede che sono alla frutta. é assurdo che sia nata così. A limite metteteci dei mattoni nel bagagliaio a sinistra e siete a posto
Non so che dirvi... Possibile che l' e36 6L nascesse con un difetto tanto idiota? Non è che avete qualche problema proprio al duomo posteriore anzichè all' ammo/molla?
scusate ragazzi ho preso un granchio...... pensavo che quei 2 anelli di acciaio avvitati per ciascuno dei due supporti molla neri come vedete da questa foto e che vanno fissati nell'alloggiamento del supporto ruote vicino al n.13 Uploaded with ImageShack.us non facessero parte del mio kit, ma fossero di serie ..... il mio inconveniente era dato proprio da questi, che da una parte erano regolati più in alto rispetto all'altra, causando appunto una differenza di altezza
Ve l'ho già detto ma non trovo la discussione. Alcuni utenti anche se non sapendo il perchè dissero che è normale e ipotizzarono che sia stata pensata così per "ovviare" al peso del guidatore perchè al 70% delle volte si è soli in macchina
si ragazzi ho capito............ma anke se fosse normale sn 2 cm sulla mia................altro ke guidatore seduto sul lato sinistro x rimetterla in pari
a dire il vero è 1 annetto ke ho notato il difetto.............quindi pensando alle molle ho cambiato molle ed ammo ma nn è cambiato nulla