Ciao a tutti! causa piccolo sinistro, in attesa di definire la situazione, ho necessità di cambiare alcuni elementi del retrovisore sinistro della mia 120d, il punto è che non riesco a trovare da nessuna parte il codice di uno di questi! questa è la pagina dell'etk http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG51&mospid=48925&btnr=51_5472&hg=51&fg=07 (allegato) in pratica il vetro è apposto e anche il motorino il danno è solo estetico, si dovrebbero cambiare la calotta (che è andata persa) indicata con il numero 2, l'anello (numero 4) la copertura di sotto (numero 3). Quello che mi sta facendo impazzire è la parte triangolare su cui si monta-appoggia lo specchietto. in pratica si è rovinata la plastica della parte rotonda su cui si poggia e avvita il retrovisore in questo schema sembra indicato al numero 7, ma il numero 7 è solo la vite! non trovo da nessuna parte questo pezzo di plastica triangolare corredato dall'aggancio su cui si monta lo specchietto! possibile che devo comprare il pezzo per intero (n1) e questa non la vendono singolarmente? all'inizio pensavo fosse il n. 6 ma poi ho visto che è solo il cavo! Help please!