Molto particolare come accostamento ma tutto sommato è bello, quando avevi detto truzza pensavo peggio
In foto perde parecchio... quello che vedi bianco in realtà è grigio chiaro, quasi ghiaccio. Mi ero stufato di carrozzeria nera e interni scuri...
cosa cosa? mi serve un aiutino, mi stanno scadendo le aste. il mio esatto contrario. schwarz II, vetri neri, interni pelle nera e tappezzeria alcantara nera. sto cercando come un disperato le alette parasole elettriche e le maniglie nere, ma non le trovo, un demente sorseggia the non me le ha volute spedire, neanche dopo che gli ho detto che ero disposto a pagare il doppio. solo i cerchi neri non riesco proprio a farmeli piacere, mi sembrano perennemente sporchi!
ieri ho fatto questa prova e confermo,ha l'autobloccante anche se vista la potenza del is,è solo un peso in più cmq ecco la foto del nuovo para ant. pensavo di cambiare anche le frecce con altre di colore bianco,ma con questo verde mi piacciono anche le sue originali.quindi non le cambio.
prova a mettere qualche cv sotto il cofano :wink:, per via della sua coppia, cv, peso non dà l'effetto voluto ma la iS ha un particolare equilibrio soprattutto sul bagnato, è una "pattinatrice professionista"
Per chi si vuole divertire sul 4L http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E36-L4-318-318I-318IS-318TIS-T3-T4-TURBO-KIT-350HP-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3f01750158QQitemZ270607384920QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
si ma la ti danno solo turbo e minchiate varie, per arrivare a 350cv devi cambiare anche pistoni bielle ecc ecc... in piu ti serve una elettronica nuova perche col debimetro a palettone non credo riesci ad arrivare a una simile potenza e nel kit non son nemmeno compresi gli iniettori! poi son un po dubbioso riguardo alla bontà di quelle T3/T4
si sicuramente non è plug&play.forse "conviene" di più cambiare motore con qualche 6l o v8 invece di farlo turbo.cmq in altri paesi si vedono tanti 318i/is turbo.
bah dipende anche la... diciamo che con un 320i swappare un b28 o s50/52 è fattibile anche qua in italia per girarci per strada, invece un 318is turbo specialmente con 350cv è alquanto impensabile... per quanto riguarda invece l'auto di per se, un 318is turbo rende eccome, a parita di cv si ha molto meno peso di un m3 e un bilanciamento migliore, quindi è facile suonargliele poi se uno vuole arrivare a potenze cosi elevate è un bel casino, ma limitandosi a qualcosa entro i 200cv non servono cosi poi tante modifiche e quindi basta un budget molto piu limitato