per non aprire altro thread chiedo qui oggi ho cambiato anche le pastiglie post.(ant. le ho cambiate ieri) e la spia delle pastiglie non si vuole spegnere.ho provato anche a pulire quel cavo ma niente da fare non si vuole spegnere.come devo fare?mi da molto fastidio vedere quella spia accesa
si ma occhio che come in molte auto che ho trovato non sia stato eliminato a monte e messo in corto perche' non venga mai fuori... magari il ponte si e' mollato e ti segna, pero molto piu probabilmente e' solo il sensore o il connettore andato come ti han gia detto
grazie ragazzi.ho cambiato il sensore e la spia finalmente è sparita. cmq ho notato una cosa mentre ero sotto la macchina.sul differenziale c'è una grande S.è lui...?
una ruota su asfalto e una su erba bagnata, se vai avanti è lui, se rimani li.....sei uno dei tanti sfigati che hanno creduto per un po di avere un lsd!
beh se ha una S secondo me al 90% e' autobloccante... comunque senza star la a rischiare la vita per un risultato piu o meno dubbio la cosa migliore e' sollevare da terra 1 delle 2 ruote posteriori lasciando in folle, se ce la fai a girare la ruota sollevata allora e' libero se non ce la fai (se non con tantissima fatica) e' autobloccante
ne avevo messo uno in vendita sugli annunci di sto forum... ormai l'ho gia venduto, ma se ne capita un altro te lo metto via?
L'ho visto negli annunci da qualche settimana... ho appena fatto una spesa importante rifacendo gli interni e per il momento non ho la materia prima necessaria per comprarlo... Però se ti capita, mandami un pm...
noooo...cavolo voglio anch'io l'lsd (l'autobloccante eh...) @deftones se te ne capitasse uno per 320i e36 tienimi in considerazione...
L'ho completamente stravolta... credo non esisteno neanche colori simili in bmw... ma non sono sicuro... l'ho fatta come piace a me, anche un po' truzza!!!