non proprio, volevo vedere se riuscivo ad aiutare nico. più che altro cerco steli, i miei sono finiti e non volevo privarmi del mio assetto ///M, di cui mi sono rimasti solo molle e antirollio.
perchè i miei sono i MERnroe. e in giro sento solo che i francesi non li rigenera/ritara nessuno. sembra abbiano la lebbra!
Il motore M42 presenta un alesaggio 84 x corsa 81 mentre l'M44 ha un alesaggio 85 e corsa 83,5, stesso rapporto si compressione
Da me c'è uno che fa solo questo di mestiere,rigenera e crea nuovi ammortizzatori da competizione e stradali,il prezzo è anche modico se pensi di farli più corti,rigidi e con lo stelo maggiorato.
eh si visto che la mia è esplosa e ho un m42 a casa parcheggiato magari riuscivo a recuperare almeno quella...
Non è uno swap vero è proprio perchè la puoi montare tranquillamente senza problemi, prendi le guarnizioni e chiudi tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho comprato il filtro a pannello per la mia 318 is m44.ancora devo provare come va,se sento differenze. a breve vi farò sapere!!ah una cosa,mi sono accorto che dalla cassa del filtro esce un tubo lungo che gira sul radiatore e va a finire dall'altra parte vicino al faro destro.ma si può modificare qualcosa?o si deve lasciare così??
si può modificare in stile M42 facendo finire il tubo che esce dalla scatola filtro vicino al faro sinistro, aspetto impressioni :wink:
Infatti la differenza è minima, per sentire qualcosa bisogna almeno lavorare sullo scarico e mapparla