grande, almeno ci recupero qualcosa. senti un po, la mia ha 190k e le punterie sono perennemente in concerto, questa la prendo domani e lui dice che le sue sono silenziosissime, dici che se faccioun travaso ci vado solo a rimettere? è possibile modificare un diff libero in lsd?
lo puoi solo trasformare in autobloccante al 100% (con una saldatricre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) se devi comprare l'auto, toglierci un motore,poi l'altro e montacene uno buono, la spesa non ne val l'impresa
ottimo...ma tu l'auto la usi in pista spero! perchè ci fai veramente pochi km con quelle...e se sono fatti in strada è uno spreco!
Ragazzi.... la mia cabriolina l'ho comprata con su delle Toyo (non ricordo il modello)... ma sono gomme serie o sono gomme del C......??? io non me ne intendo assolutamente e sono abituato a sentire nomi blasonati e storici come Pirelli, Michelin, Firestone ecc... la scritta Toyo sulla mia non mi da il senso di "gomma decente"... mi sbaglio? (anche se vanno benissimo.... silenziose, tengono bene, sull'acqua nessun problema, non ballano...) Sicuramente si! se Cosmo le ha in arrivo (e sbava) vuol dire che sono qualche cosa che sottovalutavo... Mi date qualche dato in più così mi faccio una cultura anche io??
ci sono toyo e toyo. in pista moltissimi usano le r888, sono semislick da pista omologate strada, morbidissime, grip da paura tempi sul giro buoni, durata in pista discreta(su strada nulli), spostamento casa pista in regola col c.d.s., rapporto qualità prezzo alto ma ancora abbordabile se veramente le usi per il loro scopo....la pista. poi ci sono le varie stradali, che come pirelli e le altre hanno le buone e gli scarti degli scarti. io sul 206cc ho montato le proxes t1r, costicchiano ma sembrano buone, poi l'ho venduta subito e non posso dare giudizi, per quello che le ho provate mi son piaciute.
ho rimediato un filtro K&N in cotone e maglia metallica usato. in origine credo fosse lubrificato, se lo pulisco, devo perforza riolearlo o posso lasciarlo a secco?
Le Toyo sono per utilizzo pista..o stradale con tempo decente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le misure sono 235/40 17" per la mia..R888 le gomme nella versione più sportiva sono diciamo ottime, a parte il consumo un pò eccessivo, per il resto vanno bene; ci sono anche Toyo nella versione stradale..sono un'altra cosa
ok, prendi un kit pulizia, lo lavi, lo devi oleare e farlo asciugare bene, per bene intendo che deve essere quasi asciutto, a quel punto monta e fai godere l'M42 :wink:
ho paura che l'olio vadi ad imbrattare il nuovo debimetro, e prenderne un terzo proprio non mi va. però se fosse ad olio vuol dire che il cotone non purifica, quindi se levo l'olio purificatore non ho più un filtro filtrante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi devo oliarlo, però rischio di imbrattare. ...fù così che rimontai un filtro di carta...