Eh.. ma non fa freddo... :o))

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 21 Luglio 2016.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Insomma io ho usato il 325 lunedi ed avevo pur freddo da tanto che pompava il clima....
    Poi l'ha usata mia compagna per questi 3gg e sempre mi ha detto che c'era caldo, che non freddava che aveva sempre finestrini tutti aperti.
    La metto gia' in guardia: guarda che se c'e' clima rotto non riparo piu nulla. Si va di z4 punto fine, soldi non gliene spendo.
    Ma si accende la ventola radiatore le dico? boh mi risponde! Non lo sa, non ha idea....
    Andiamo a dare un occhio... giro la chiave e c'e' il pulsante del clima con cristallo di ghiaccio disattivato, spento.
    Lei ne sa niente e cmq per lei era sufficiente girare la ghiera bocchetta centrale: rosso caldo, azzurro freddo.
    Ha girato col clima spento.....
    Bah!!!!
    ](*,)
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.441
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Queste auto complicate...
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non oso pensare cosa farebbe o non farebbe con auto nuova: centraline computer di bordo etc.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    64.186
    8.009
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    581.090.268
    otuA
    beh dai ce la fa mia madre che ha 69anni
     
  5. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.776
    421
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    ma va tutte scuse per farti cambiare macchina ! :mrgreen:

    ..ovviamente si scherza eh :biggrin:
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non vuole cambiarla... mi dice sempre: quando si rompe ti puoi comprare la z4 #-o
     

Condividi questa Pagina