Lo so ma mi é costato...850 ops: poi devo ancora pare la spedizione!! :roll: ....mi arriva sta settimana...
beh, quando arriva fa delle foto e ne riparliamo, ma se mi costa uguale tanto vale che lo prenda dal mio concessionario che mi fa anche lo sconto...
Ho capito adesso perchè i ricambi bmw costano uno sproposito! Si tengono un margine altissimo, come sui listini delle gomme... Dal conce da cui vado per i ricambi (diverso da quello dove ho preso la macchina) mi fa solo il 10! Proverò a chiedere di più, ma quello è sempre pieno di gente e quando lavorano troppo è difficile che si mettano a fare sconti nonostante sia un cliente abbastanza affezionato che arriva lì ogni minuto! :wink:
mai come il gommista, la lo sconto minimo che ho visto fare e' stato del 48 percento conpreso il montaggio gratis...
Alla faccia! Un affare, hai scelto poi quelli da 18" per via del libretto immagino... Se ti può consolare sulla mia non sono a libretto neanche i 18" perchè è stata una delle prime restyling consegnate e non avevano ancora aggiornato i dati di omologazione... Ora *la segretaria* del conce sta cercando di farmi la pratica per omologare i 18" senza farmi spendere un centesimo! Speriamo che ci riesca così con un bel pandoro a natale me la cavo! Anche se probabilmente dovrò comunque reimmatricolare per deterioramento delle targhe visto che i numeri dopo soli due anni stanno andandosene via!!!