No, è uno che odia il gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ha 1000euro di valore aggiunto deve chiedere meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dici quanto vorresti magari uno ci fa anche un pensierino, se non lo scrivi uno magari pensa che chiedi molto :wink:
1300 euro per una guarn di testa sono troppi. 300 eu kit guarnizioni completo e pagato caro 8si trova pure a meno..) 200 eu spiantarua, 300 manodopera e ci sei. Non sono concessionario, solo un apppassionato e collezionista.
ormai chi vuole usare una auto spendendo poco prende una e46 più fresca su certe cifre, chi la prende come classica, col gas è buona da pezzi, oppure minusvalutabile da 2 a 5k.
Tu vedi le cose da un'unica ottica, IO ad esempio adoro la E36, ma un'auto da 10kml ce l'ho già, la E36 (che è in officina e per cui spenderò dei bei soldini a breve) è un'auto che mi piace molto ma è anche l'auto più economica che ho a disposizione, il metano mi da una grande mano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad oggi con il prezzo del carburante che continua a salire, un impianto a gas è proprio una manna dal cielo. Chiaro che ai fini del collezionismo non va bene.
e quando una cabrio ha quasi 20 anni va più nel collezionismo che altro, e questa per chi invece usa senza remora è finita, si vede già in foto che è mantenuta on budget, ovvero imho ci vanno 4k a raddrizzarla come ridere.
Posta anche una foto degli interni. mi sa che sono come i miei... P.S. Ciao Alessandro! Ogni tanto ti fai rivedere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ale ma io quando finirò di darti reputazioni positive? ho rotto la tastiera..casso.. idem come lui. Gas nomai.Meno ancora su un cabrio.
Te se non te la pianti con ste firme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi, ma alla fine, un comune 320 cabrio, può avere valore storico secondo voi?
come tutto dipende da come è tenuto.come da foto su no. Tu come la compreresti una bmw e36 cabrio? conciata di carrozzeria,col motore ciukko e con l'impianto a gas?Sarebbe una vettura che prendi da salvare o da usare tutti i santi giorni come un'altra qualunque auto,coi limiti che tutto il sopra della vettura si apre a mani e che il baule non esiste? La e36 cabrio, assieme alla m3 (parlo di auto sane, non quelle che finiscon come nella mia foto) sono i modelli più rari e particolari, come in tutte le serie 3,precedenti e successive. Io sane non nevedo proprio più per strada. nel caso del nostro amico la parte più importante e costosa della sua auto è la capote e le parti specifiche del modello.nel cabrio 36 il motore NON è una delle parti più costose e difficili da ripristinare.Il tetto si,anche perchè nessuno lo sa fare a regola d'arte,tranne gli appassionati. Motori da 318 se ne trovano a quintali, revisionati e smontati pronti da portare via dai 300 euro in su.Follia che per una testata gli abbian chiesto quella cifra.Temo anche che la morte della sua testata sia stata aiutata proprio dall'impianto gpl. Ciò detto,forse gli converrebbe davvero solo cercare qualche meccanico meno ladro. Per le foto in firma...giuseppe, io per anni ho messo topone.Poi da un po' ho dato da lavorare ai moderatori che dicono che sono tutte inappropriate, e quindi, al posto di una bella gnocca, metto auto (possibilmente bmw) devastate all'inverosimile.paradossale, ma qua va così....e google è contento.
Io non capisco un tubo del valore storico che può avere un' auto, sicuramente è come dici te, che molto dipende da come è tenuta la vettura (e da quanto ho letto, confermo che è meglio avere il motore scoppiato che la capote rotta). Quello che mi chiedo è se davvero una comune e36 potrà mai arrivare ad avere un valore storico rilevante, visti i numeri di produzione ecc. Ma ripeto, non capendone niente, vorrei la vostra opinione che siete più esperti... P.S. me le ricordo eccome le tue topone... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me alla pari di un 318IS, cioè nessun valore storico, checchè se ne dica. Neanche la mia che è full-full-full optional. Il mondo delle auto sta cambiando, troppi modelli, troppo caro mantenerle, troppo traffico, troppo per tutto: il futuro (almeno per i prossimi 4-5 anni) è solo economizzare quanto più possibile, quindi utilitaria qualsiasi a metano, tranne che per i ricchi ovviamente. Queste macchine, come tante altre, moriranno nella storicità, ma NON moriranno nel cuore di chi le ama sempre e comunque.
e come mai allora a parità di macchina costa il triplo e non si trova? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusè,non me lo dire....ne avevo di spettacolari..le sconosciute nordiche di FB che a tempo perso son modelle fetish maialissime..Nulla ..non si può I bmw tuonati nel muro sì invece.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace, ma per la vendita delle autovetture abbiamo la sezione ANNUNCI che DEVI utilizzare. Quindi chiudo il Thread ed edito il messaggio.