We ciao Marco certo che puoi L'ho detto anche prima pubblico il lavoro per avere pareri opinioni e idee. Più cervelli ragionano meglio di uno. Quel colore è bello ed è elegante io vorrei qualcosa di più sportivo.... e detto tra noi odio i colori chiari Mario il volante è una cosa a parte poi ti mostrerò i disegni anche di quello appena ho tempo di farli. Quello verrà una cosa mooooolto particolare.... Ok per il resto cerco di mettermi all'opera appena finisco di vedermi la puntata di fringe
Cardedon, posta una foto con una risoluzione migliore dell'interno della tua auto originale così provo a farti una simulazione io stesso Tanto con Photoshop per me è una passeggiata almeno ti diamo una mano anche noi nel nostro piccolo. Perchè avrei qualche ideuccia con particolari in bordeaux
Chiedi e ti sarà dato Ti posto tutte le immagini che ho usato io. Non ne ho altre per ora. Se non vanno bene fammi sapere scatto altre foto domani.
primi ritocchi dei sedili posteriori. Quelli anteriori sono perfetti i tuoi, esterno nero, centro rosso... molto bene! Mo li rifaccio io in modo rapido per fare il lavoro completo dei sedili e poi dmn se ho tempo comincio con gli interni POSTERIORI: ho deciso di usare il rosso solo nella parte centrale perchè altrimenti potrebbe risultare troppo stancante dopo un po' di tempo...e poi mi sa troppo di Renault 5 Turbo dettagli poggiatesta rossi
NBZ te li straquoto. Cambio immediatamente il progetto. FIGHISSIMI!!!! Il problema è che i posteriori miei non hanno poggiatesta...... e sopratutto devo controllare se hanno quel canale centrale. La foto per il posteriore era solo d'esempio Cmq la tua idea mi piace.
Per gli interni ho trovato la soluzione che mi piace di più Cruscotto metà e metà e moquette nera con canale centrale rosso. La cuffia cambio và rossa e quella freno a mano nera. Non ho avuto la voglia di colorarli lo faccio domani con più calma
ottima scelta per gli interni...ma il tunnel lo colori o lo rivesti di pelle? per i sedili, purtroppo quelli del coupe non hanno quella parte centrale che Nbz ha colorato di rosso!:wink:
Per i posteriori questo weekend li smonto e li fotografo. Tutto quello che vedi colorato sarà rivestito in pelle. Pannelli cruscotto canale centrale. Tutto quanto
Io me lo ricordavo vagamente. Ho messo delle foderine per coprire gli ORRORI che ci sono sotto. Dai cerco una foto più tardi di un sedile posteriore uguale al mio e la posto
Dopo tanta fatica.... posterò al più presto le foto dello smontaggio dei sedili M3.... ora sono dal tappezziere a foderare. Niente pelle per vari motivi tra cui la complessità della lavorazione. Tuttavia una stoffa molto robusta e bella a vedersi. I sedili con bordeaux interno e nero esterno