Eccola qui...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da KRK, 28 Febbraio 2010.

1. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    320d touring 150cv futura
    Come richiesto in altro topic... eco le foto della mia car! Scusate la mancanza dei fendi che provvedero a montare al piu presto.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  2. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    sembra in ottima forma !da come l'avevi descritta sembrava una vecchietta .un consiglio .... dagli un po di nero con uno sprai nel tacco in basso . dimenticavo quando avevo la compact avevo fatto una mappatura nuova cambiando la eprom quindi disaldando e saldando la nuova con uno zoccoletto aveva migliorato e non di poco trovi tutto su ebay per pochi euri... complimenti per la car!

3. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    Grazie mille! Purtroppo non ho le foto di quando l' ho portata a casa e ti assicuro che sembrava davvero una vecchietta.:confused:

Ora con gran olio di gomito è cio che vedi. Per tacco intendi le gonnelle? Quelle penso di farle a spruzzo (ex carrozzaio io) nere, cosi come le modanature delle porte e dei paraurti. Salvo che non decida di fare i paraurti in tinta con la carrozzeria, allora farò le gonnelle grigie.

Circa la eprom, non penso di andarci attorno. Gia con la regolazione ad hoc dell' attuatore pompa ho guadagnato occhio e croce 7/8 cavalli e la differenza rispetto a prima che era ferma ora è notevole e mi basta visto anche il chilometraggio. Preferisco non rischiare anche se avrei voluto fare una mappa da una 15ina di CV....

4. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Complimenti per l'E36... =D>

...però non capisco perchè il topic segna compact quando è una touring :-k

5. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    complimenti!

x 700 euri non potevi prendere di meglio!e nemmeno x il doppio sinceramente!

hai fatto 1 affare=D>

6. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    Ehm scusate, ma nel tenere a mente le foto che ho caricato mi sono sbagliato nell' inserire la versione SW.

Grazie Overboost, effettivamente se si va a vedere gli annunci delle E36 SW in vendita, partono in genere dai 1500 fino ad arrivare anche a 4000 per quelle del 98 e spesso hanno molti piu chilometri di quella che ho trovato io. Quindi direi che me la sono cavata proprio a buon mercato.

Fra un po ti faccio sapere via MP per cio che mi avevi chiesto.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
  7. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    Grazie.

Infatti.

ma era 1 privato o un conce?

cmq sembra ke in prov di bs le euro 2 non le possono + usare quindi le danno via a poco...forse x quello;)

8. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    si esatto intendevo la gonnella:wink:

9. ragno nero

ragno nero Direttore Corse

1.860
    153
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    16.316
    320i E36
    Bella!:wink: hai il cielo scollato?:-k

10. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Ammazza, 700 EUR? Te l'han regalata!

Puoi fare POCHISSIMI ritocchi estetici di verniciatura delle plastiche ed è già un ottimo lavoro!

11. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    verso i 150-170mila non ne scappa una..sana

12. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    non c'è niente da fare... se vedo delle foto così, mi metto li e le guardo per diversi minuti... e sto bene!

Che bella che è anche touring!

Aggiungo i miei complimenti a quelli che ti hanno già fatto!

Ora:meccanicamente l'hai già tirata da Dio!, 2 bei fendinebbia "finti e non collegati"! (come ho fatto io!!!...lo so! sono un barbone! prima o poi finirò il cablaggio!)...rimetti il tappino sulla consolle e una bella pulita ai fari ed ecco che diventa irresistibile!

bella bella bella!

ciao!!!!

13. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    io farei gli abbassamenti, tutti, in metallizzato grigio antracite opaco.

14. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    Ringrazio e rispondo a tutti in una botta sola:

la vettura l' ho presa da un commerciante di automobili, era destinata alla Bulgaria, ma sono riuscito a convincere il venditore.

Il cielo purtroppo è scollato in alcuni punti, ma per fortuna teso e non afflosciato stile harem.

Appena le finanze me lo consentiranno, montero fendinebbia e fanaleria nuova, frecce e lucciole bianche (i fari e fendinebbia saranno quelli originali, avevo pensato ad aggiungere gli angels eye ma non ce li vedo poi cosi bene).

Circa le gonnelle e i paraurti, avevo pensato di fare tutto nero opaco. Ho provato a ritoccare su photoshop, ma il colore senza riflesso della luce non rende l' idea. Eventualmente seguiro il consiglio del grigio antracite opaco, eccetto per la parte inferiore del paraurti posteriore (quella che lascia passare lo scarico per intenderci) che sara nero opaco.

In verità avevo anche pensato di fare i paraurti completamente in tinta, ma ancora non ho visto un esempio valido per farmi un idea di come puo essere il risultato.

15. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    questo colore è simile al tuo

oppure:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  16. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    Non male, in fondo sta anche bene come quella che hai postato. Ci pensero... La prima mi piace parecchio anche se ci vdrei su un cerchio differente. La seconda la avevo gia vista tra i vari annunci che ho rovistato per la rete prima di prendere la mia.

La prima mi sembra abbia anche le modanature piu scure rispetto alle originali e questo mi piace parecchio.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  17. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    Prova a cercare quella di Gabry.

é un coupè, ma è dello stesso colore... così ti rendi conto di come sta tutta in tinta ( il Bat, probabilmente, ti chiederà un cremino o un ghiacciolo...!!! :mrgreen::mrgreen: ti spiegherò con calma! :cool: )

A me francamente piace tutta in tinta, anche se, ultimamente, mi sto un po ricredendo. Diciamo che il colore grigio, e quello che si appesantisce un po di più quando è tutto verniciato, a differenza di un colore scuro che tende ad essere più elegante e meno vistoso

18. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    e allora ditelo che c'era la pagina 2!!!! non l'ho vista!

bene! le foto ce le hai! la prima ti colpisce di più (secondo me) perchè ha le freccine bianche...

mamma mia! sono in combutta! che faccio? vernicio o non vernicio anch'io????

19. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    sono anke io in dubbio...il lavoro lo fai da te?

Condividi questa Pagina