Ecco svelato l'arcano. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ecco svelato l'arcano.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Igor, 22 Agosto 2006.

1. Igor

Igor Secondo Pilota

635
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Ecco la famosa centralina di cui ho sentito molto parlare in questo forum.

Questa è per i fari posteriori a led che sto cercando per la mia e che oggi finalmente ho visto dal vivo. effettivamente è un po grossina e non so se faccia solo finta di essere le lampade sostituite dai led (in quelli originali BMW viene usato lo stesso sistema degli angel eyes) molto probabilmente all'interno c'è anche un circuito di regolazione della tensione, il che significa che se uno mette i fari originali su un pre rest non solo gli si accende la spia ma rischia di bruciare i led, inoltre penso che ci sia anche un circuito di diagnosi per far accendere la spia ad esempio se il led si brucia.

Domani passo dal conce e magari, dato che hanno finalmente riaperto il magazzino ricambi mi faccio dare ulteriori informazioni.

Ciao a tutti.

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    STAI LONTANO da quella centralina Igor !!
    quello e' solo il modulo luci che governa tutte le luci dell'auto e le varie diagnosi del check control.
    Una volta codificata con il numero di telaio della macchina , e' inservibile se la monti su un'altra auto.

3. mito22

mito22 Collaudatore

348
    0
    5 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 CI-Yamaha R7

Infatti.. o devi portarla in BMW la spediscono in casa madre, paghi e torna...

Condividi questa Pagina