qualcuno sa per cortesia quanto costano le pastiglie dei freni della mia 318i?naturalmente E36... sono difficili da montare?
se le prendi in bmw costano 80 euro ogni kit da 4 pasticche nei normali autoricambi, le stesse pasticche costano 20 30 euro a kit...
olà carissimo ! Grazie grazie!! ....grande manualità maaaa... ho 2 palle ancor più grandi a forza di star senza makkina ...finalmentece l'ho fatta :wink: adesso che ho imparato per bene come si usa la vetroresina, mi dedicherò al bagagliaio che fa letteralmente caCare....
Sono dei fogli 1mt x 1mt e a parte c'è un barattolo di resina cn relativo catalizzatore o induritore che dir si voglia! Nel bagagliaio ho 2 sub da 27cm in cassa chiusa da 175watt nominali + amply.....ma devo riprogettarlo in vetroresina per poi verniciare tutto di grigio.. Ecco le foto finalmente verniciata
Di nulla!!! Non essere modesto pintu io mi faccio dei problemi a montarmi dei semplici angel-eyes e tu da solo lavori di sladatrice, vetroresina e chi più ne ha ne metta per modificare completamente la tua E36... ...i complimenti che ti ho fatto sono pienamente meritati!!! Sono stracontento che tu stia completando la tua opera!!! Ti faccio un enorme in bocca al lupo per il completamento del tutto e per le future mod al bagagliaio!! :wink: Spero di rivederti prossimamente a qualche raduno e devo dirti che si è sentita molto la tua assenza negli ultimi tempi sul forum!! Ciao e a presto, Marco
Si lo so,sono esagerati i cerchi!!E' proprio per questo che li ho messi :wink: !! Grazie ancora ///M3!Troppo buono!! Sicuramente mi farò vivo a qualche raduno!! Fotozza...
io avevo capito: "ma come avresti fatto a montare un toast di una e46 nella tua e36" alchè ho gridato: AMBROGIOOOOOO per i mon cherì
per montare il tost dell' M3 E46........era più largo di circa 4cm x lato......quindi taglia qua, taglia la...... ..... poi rimaneva troppo bombato ai lati anche una volta tagliato a misura, quindi gli ho fatto delle staffe interne piuttosto corte in modo che rimanesse in tensione una volta fissato alla makkina, così si è ristretto parecchio! Ma il difficile è stato costruire la parte inferiore, perchè ero senza il deflettore originale, quello dove ci vanno gli scarichi x intenderci!
a me hanno detto che per ridurre le dimensioni di un paraurti si divide a meta, si accorcia e poi si riattacca, è vero?. ah scusate per quella specie di arabo che è venuto fuori