Ecco che cosa mi son inventato per il culo della mia cabrio..... Paraurti posteriore M3 E46 opportunamente adattato, ricostruito e lisciato.......con il foro laterale per lo scarico Ragazzi non vi potete immaginare quanto tempo ci ho messo per ricostruire tutta la parte inferiore con la vetroresina a fogli ............ Questo invece è l'anteriore......pure questo chiuso sempre con la vetroresina a fogli, ma è stao molto più semplice rispetto a quello dietro!!! E questo è il cofano.....indovinate da dove arrivano quelle griglie E questo è il mio interno......per chi ancora non l'ha visto.. Ah ovviamente mancano ancora le griglie nere sia davanti che dietro!!! ciauzzzz
non finisci mai di stupirci eh? una domandina.....ma quello scarico non ti colerà/brunirà il paraurti?
Per ora la soluzione del posteriore non mi entusiasma, ma prima di esprimere un giudizio aspetto di vedere il lavoro terminato.
Brunirà, no di certo non è un naftone :wink: ....e per quanto riguarda il rischio di brascare il para col calore, non dovrebbe esserci perchè tra marmitta e para c'è quasi 1cm e poi non scalda molto questo scarico perchè è in carbonio!!!
Sono sincero... il paraurti posteriore può andare ma non mi piace la soluzione dello scarico di fianco, secondo me dovevi andare di quadriscarico e sarebbe stata una figata il paraurti anteriore non mi piace proprio, con le due prese d'aria chiuse, secondo me avresti dovuto mettere quello originale dell'M3 e46. Comunque l'importante è che piaccia a te, ti faccio i complimenti per il lavoro, io non saprei dove mettere le mani!!!
complimenti per il lavoro!!! io ho fatto una cappelliera tutta tondeggiante ed adattata porta sub in vetroresina e carbonio!!! un lavoraccio!!! ora vedo se trovo le foto!!! Cmq il para anteriore lo vedo + snello con i 2 fori laterali ...
Grazie a tutti :wink: !! Immaginavo che a molti non piacesse il paraurti chiuso, ma io cerco sempre di fare qualcosa di alternativo.......poi magari più in la mi stufo e un foro tondo in stile CSL ci può scappare Galak dietro ci ho pensato di fare 4 scarichi......ma così è molto più originale!!!!Vedrai che quando metterò la griglia starà meglio!!!Solo che non so se metterla grigia o nera .......
caaaaaaaaaaaaaavolo pintu, ma tu sei matto! molto ma molto bella! una curiosità: per montare le frecce laterali della E46 restyling hai dovuto modificare il foro oppure si montano nel foro originale???
sinceramente preferivo il bozzetto che mi avevi fatto vedere con le prese d'aria davanti allargate, invece che così tutte chiuse.. e anche a me lo scarico messo di lato non entusiasma troppo... cmq aspetto di vederla verniciata e finita e con le griglie prima di esprimermi in maniera definitiva :wink:
Complimenti per il lavoro, ma non mi piace più di tanto il paraurti anteriore con le prese d'aria chiuse.
I tuoi sedili mi sembra di averli già visti.........sulla ex macchina di un mio amico, può darsi???? Complimentoni per il lavoro, veramente notevole. Però una macchina così, ce la devi portare ad un raduno, è sicuramente da vedere dal vivo. Mi raccomando, posta le foto quando hai finito il lavoro. Ciao Cristiano.
Eccomi!Buongiorno a tutti.... Allora.... COP, grazie!...ma qualche foto della tua si trova in giro sul forum???Mettimi il link magari... PRADA, uno dei pochi che ha apprezzato in toto Thank you very much!! Allora per quanto riguarda le frecce laterali, non c'è bisognio di fare alcun modifica perchè van su quasi precise!!! dico quasi perchè rimane un pò di luce sotto, però tu avendo la makkina scura non si vede!!Io invece quando ho fatto la modifica al muso, ho pure ristretto i 2 fori!! LUCA318 & NIC, grazie!! Cmq vi dico che in foto non rende molto....dal vivo la trovo decisamente meglio!! DRAGONE 320d, il radiatore che non vedi è quello del clima che non ho :wink: !!L'altro, tranquillo c'è ma rimane più in alto!! CRISTIANOM3, Grazie per i complimenti :wink: !!....e i sedili si li conosci bene !!!Appena la completo vedrò di partecipare di nuovo a qualche raduno!
Ah, cercate di organizzarvi per venire su in Germania a fine Luglio!!Ne vale davvero la pena!!!PAROLA DI PINTU :wink: !! Poi vi dico già che ci sarà quel pazzo di DADO con la sua M5 che brucerà tutti sul 1\4 di miglio, Silvereyes cn la sua pluricampionessa grigia e anche il mio compaesano con la sua E36 320i cabrio nera trasformata esteticamente in E46 e motoristicamente in M3 ....e poi altri ancora come Luca318, Stefano da Savona con la sua Z3 M Coupè ecc..... http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21058