Si le ho ordinate le posteriori,ma ancora non sono arrivate ma sarà questione di giorni,appena le monto farò subito una recensione.
Si almeno provvisoriamente (solo posteriori) ho preso quelle,poi appena devrò cambiare le anteriori eventualmente se non mi dovessero convincere le ricambio,essendo abituato a gomme come PzeroRosso mi accorgerò subito se sono accettabili.
ciaoooooo complimenti per la cabrio stavo per comprarla anch'io..... ma poi mi sono fatto trascinare dalla potenza della M.... comunque molto molto molto bellaaaaaaaa
Come assaggio è molto sfizioso, Ste. Attendiamo che ci mostri le altre prelibatezze…gnam gnam. Ho un leggero languorino…
Sono un altro paio di new photo ed ovviamente le ho ridotte,Marco a te che tene pare della nuova digitale?
splendida come sempre!!di foto non me ne intendo moltissimo.. ma direi son delle gran belle foto!!ma la digitale è aiutata dal soggetto!!:wink:
Il merito di chi sia lo lascio decidere a voi, volevo fare qualcosa di più artistico come la scritta con la neve che hai in firma.
E Steve colpisce ancora! Non so che dire, per la nuova fida digitale mi dovrei guardare bene le foto passate che hai postato, ma così ad occhio NIENTE MALE! :wink: