tutto a posto davide, si è appena connesso da solo, era una cosa urgente (x lui ) thanks anyway! :wink:
nn si accende alcuna spia e si fissano perfettamente coi gancetti!! cmq ho fatto queste foto a bassa risoluzione..ne faccio qualcuna a 5,5MP qualche volta!..robbè quella è la foto che preferisco anche io!!devo scappare
il venditore da cui li abbiamo presi sia io che DavideG che Cesare è Racing24de è affidabile e disponibile se gli fate domande, consigliatissimo.
in paratica sono questi, qui trovate per coupè/cabrio per berlina e touring sia con che senza xenon. la differenza diprezzo è perche i primi sono di quarta generazione e quelli + cari sono di quinta. http://search.ebay.de/e46-Standlich...sZPostleitzahlQQga10244Z10425QQfsopZ1QQfsooZ1 hei cesare hai visto che li ha aumentati quelli di quinta
ciao cesare! grandi gli angel!! stanno molto bene!! ma come mai hai la freccia anteriore semi-oscurata? mi sembra che abbia il contorno scuro o sbaglio? grande cmq, molto bella! anche rassicurante la storia del carambaus!!
Re: ecco i miei angel! ..ma xke la tua auto nell'avatar è blu e qui pare nera? hai una makkina come le vekkie hotwheels ke cambiavano colore con l'acqua?
no no la mia car è nera!!!nell'avatar la foto è fatta col cel vecchio e forse qualche riflesso la fa sembrare blu!! p.s. la freccia non è fumè!!è normale solo che praticamente ho fatto le foto sottoesposte per far vedere perfettamente gli angel e quindi viene piu scura!
è la normale freccia del restyling!tutte hanno il bordino..nero o silver..dipende dal colore dell'interno faro!
anche io l'ho pagati 69€ ma con il con il compralo subito. ma ora con il compralo subito stanno a 79€
già....cmq i cerchi son proprio belli..sembrano dei 19 quasi....nel senso che sembrano piu' grandi dei normali 18.... paragonando gli m135 e gli m3 NON evo da 18 non c'è storia...gli m135 sembrano il doppio...... io li ho pagati 64,90, ma erano i generation IV.....