li ho presi gommati wanly a 1150€ spediti..abbastanza soddisfatto per le gomme!del kit mII amo solo il paraurti anteriore!il posteriore nn mi piace molto!
beh volendo potresti mettere anche solo quello... cmq io prima di ordinare i cerchiazzi voglio vedere se con qualche magheggio riesco a farmi omologare le 225/35 anche al posteriore, avendo i cerchi tutti canale 8 potrei farli durare di più.. sperem!
ottimo lavoro cesare!! ma da chi li hai presi gli angel?e che modello sono?piacerebbe anche a me fare questa modifica.... ps..bellissimi anche i cerchi..
l'unica questione è come rimane la forma dei 255 sul canale 8, non vorrei che sia troppo stretto.... dovrei vederle..
secondo me stanno bene!la gomma spanciaun pochino ma niente di eccessivo..e poi è una protezione in piu per il cerchio!
...cesare fai un tutorial per chi come me ha il restyling e vorrebbe montare gli angel eyes... ...comunque stanno bene...
ne metto una e una mq penso di tenere cmq queste dato che ne ho anche due di riserva... quando si romperanno tutte magari cambio ps queste sono le osram:
chiedimi quello che vuoi!è veramente semplice montarli..dopo aver smontato i fari basta far passare 2 cavetti e collegarlo alle centraline attaccate al connettore delle luci di posizione!a stasera
...si accende la spia di luce bruciata? ...si attaccano bene alla parabola o bisogna siliconare o mettere la colla ? ...prevedo un acquisto a breve... ciao
Re: ecco i miei angel! Veramente complimenti...e poi questa foto mette quasi soggezione.... mamma mia quanto è cattiva la tua Biemme!!!!!Mi vengono i brividi!!!!! Complimenti ancora per il lavoro e per la sua resa!!!VALE LA SPESA!!!!! Robbè