Ragazzi angel montati ieri!sono soddisfattissimo!ho montato anche le lampade lampa xe consigliatemi da GTO!stanno benissimo..ecco qualche foto!per evitare che il faro sembrasse pieno di luce ho dovuto sottoesporre alcune foto!...gli angel sono molto definitima purtroppo in foto la luce a volte appare confusa ed eccessiva! ecco le anabbaglianti di Gto cn gli angel ecco qualche foto dentro al garage!! ecco le nuove lampade al buio cn gli angel!! chiaramente dal vivo sono molto piu luminose ma ho dovuto fare in modo di farle piu scure per evitare l'eccessiva luce Tra l'altro è passato un carabiniere che mi ha visto fare la foto con il cavalletto e si è avvicinato!Dato che ci conosciamo gli ho chiesto per gli angel e mi ha detto che nn ci sono problemi mi ha chiesto se però le gomme erano omologate!!
veramente stupendevoli P.S. come cavolo hai fatto a fare le foto così?? io quando le faccio di sera mi vengono sempre giallognole a causa dell'illluminazione pubblica... sai come posso ovviare questo problema per caso??
le foto sono state fatte questa mattina!le ho dovute sottoesporle(farle piu scure) altrimenti nn si vedevano bene!! per il tuo problema al 99% è il bilanciamento del bianco errato!si puo modificare questo sulla tua camera?? p.s. le foto allo scuro sono state fatte all'interno del garage!
complimentissimi cesarè! è bellissima! cmq mi son perso un passaggio.. quali sono le anabbaglianti che ti ha consigliato GTO?!
Marca Lampa..modello blu-xe..hanno la stessa colorazione degli angel! Trovate all'ipercoop del centro d'abruzzo a pescara a 12/13€
bellissima cesare, hai fatto un ottimo lavoro comolimenti. vedo che ance a te hanno reso bene le lampadine , speriamo solo che durino
le gomme sono chiaramente omologate!..p.s. queste sono molto molto migliori delle osram e bluevision COME EFFETTO OTTICO..Il fascio luminoso sarà sicuramente peggiore delle ultime citate!
beh come fascio è vero... io avevo dei lumini prima, pensa che manco si notava che il faro sinistro illuminava diversamente dal destro!!! cmq sia posso una domanda OT?! i cerchi li hai presi da elite?! PS prima che cerchi avevi?! non ricordo...
azz! stavo pensando anche io di prendere i cerchiozzi da elite, avevo anche fatto un fotomontaggio degli M135 sulla mia... starebbero molto bene! sulla tua vedo che stanno benissimo, very good!
grazie sono felicissimo anche io..l'anno prox assetto e poi è perfetta per i miei gusti!..oggi vado a riprendere le mondanature verniciate titan!
ottimo, poi fai le foto, mi raccomando! PS i cerchi li hai presi già gommati tu?! e che marca hanno?! cmq se alla tua metti anche un kit MII, sarebbe da sogno... ovviamente con calma, mica devi fa tutto subito!